Sono una pessima diarista!!!

Scritto da Monica il 31 Dicembre 2009

Sparita per 5 mesi…e ripescata da Barbapapà! (un bacino a te)
Scuse che posso portare a mia discolpa:
– università e laboratori a pieno ritmo
– super litigo con papà della bimba che ha fatto si che non lo senta da mesi (ma detto inter nos meglio così)
– lavoro fino al mese scorso e stanchezza cronica
– azienda che forse chiude (GULP!!)

……………………..
vabbè, lo so, non sono grosse scuse, ma aggiungete un pò di indulgenza da ultimo dell’anno!!!!!!(fra parentesi sto litigando con un quintale di lenticchie da portare ad una cena che nn so se verranno, pe ora continuano solo a lievitare e ho la casa invasa da legumi!!!!)
La mia bimba, Rebecca (detta Becky) sta benissimo, è 2200 gr e lunga 45 cm!e nasce a febbraio, il 4 è il termine, ma speriamo un pò prima, perchè le mie gambe stanno per cedere…e anche la mia schiena…ma non troppo prima perchè a metà gennaio ci sono gli esami!!!!!!!!Insomma, è tutto un incastro tipo tetris!
Torno alle mie lenticchie facendo il buon proposito di essere più costante con il diario (anche perchè meno costante è praticamente impossibile), faccio un super augurio a tutti di Buon Anno citando una mia amica che mi ha appena scritto: è molto più importante ciò che accade fra l’1 e il 31 che non ciò che accade fra il 31 e l’1!! (quindi se come me state per affrontare un capodanno un pò pacco nell’ex ufficio di un vostro amico con gente nn proprio simpaticissima e delle lenticchie pessime, don’t worry…..!!)

Super bacio!!!

Monica





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Monica».

Commenti

3 commenti a “Sono una pessima diarista!!!

  1. Ciao Marika! Il mio dolce amore sta benissimo!!!In sti mesi mentre compravo robe per la mia bimba, lui mi guardava col faccino triste…come se dicesse: ma mamma, ma io niente???
    Allora a Natale gli ho regalato una cuccia meravigliosa con disegnato sopra Tom e Jerry, tutta soffice…ed è impazzito!!!ora non la lascia più!!il mio dolce cucciolino, in questo momento è proprio qui di fianco a me nella sua nuova cuccia che russa come un maialino!!!! Lo so, lo so…esagero sempre ma appena parlo di lui perdo il cervello, lo stra adoro!!! speriamo nn sia troppo geloso della bimba….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi