Tornata dalle vacanze!!

Scritto da Monica il 21 Luglio 2009

Tornata da Cipro!!!è stato bellissimo, l’isola è stupenda!un sacco di cose da visitare, mare meraviglioso e si mangia divinamente (e tanto)!!!!!

Insomma, super consigliata!

Ieri sono andata a fare in bitest per vedere la mia possibilità di rischio di avere un bimbo down o con trisomia 18 e 13, è risultata una su 16 mila(più o meno), direi buono, no????inoltre eco morfologica…ma è normale che alla fine del terzo mese il mio bimbo sia letteralmente un mostro??è davvero bruttino, povero amore…con una testa bitorzoluta, un fisico mingherlino, cioè…non è che rimane così bruttino, vero????ci sono proprio rimasta male…non era tenero x nulla, sembrava un mostriciattolo!!!! 🙁

In compenso salta come un grillo, e mi faceva morire dal ridere, cosa che irritava la ginecologa perchè mentre ridevo lei col suo cazzillo dell’eco nn vedeva più niente!!!!

Avrei bisogno di un aiutino…dove trovo le info che mi possono chiarire i dubbi sui diritti del padre naturale che riconosce un bimbo (nel senso: quante volte può vederlo, con chi deve stare il bimbo durante le festività, i viaggi all’estero ecc….)?? è vero che per portare il mio bimbo all’estero avrò sempre bisogno della firma di lui????aiut, nn ci capisco nulla e nn so dove guardare….

 

Un bacio a tutti!

 

Monica

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Monica».

Commenti

2 commenti a “Tornata dalle vacanze!!

  1. Congratulazioni!!
    Ma non è vero che è un mostro!!!E’ solo un tantino sproporzionata la testa rispetto al corpo, ma per il rsto è super normale!!
    Per quanto riguarda la firma del padre naturale, prova a guardare il post di barbapapà sulla carta d’identità di Rebecca, mi sembra che ci sia una mamma che lo spiega nei commenti.
    Baci Fra’

  2. E’ vero, non che siano bellissimi all’inizio……….!
    Noi lo chamavamo E.T. o Alien! Ma che tenerezza! Io lo amavo già quando era solo un fagiolo, figuriamoci se mi facevo impressionare dalle protuberanze sulla fronte! (Abbiamo provato a fare la tridimensionale troppo presto, era davvero un mostriciattolo, sembrava un piccolo demone con tanti bitorzolo sulla fronte! Ma a volte è solo un’immagine ecografica un lo’ lenta rispetto al movimento del bambino!). E invece ora le ecografie sono meravigliose, si vedono bene anche le guanciotte!
    Per quanto riguarda i diritti dei padri naturali, tempo fa c’era un post di barbapapà che riguardava i genitori non sposati, forse può esserti utile.
    A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi