HO PAURA…..

Scritto da Spiox il 25 Febbraio 2010

Scusate se per qualche giorno non ho scritto, ma l’ultimo periodo è stato tremendo… ho capito che perdere un bambino alla prima gravidanza può essere normale, ma così no…..ieri ho fatto nuovamente l’esame hcg, e i miei valori sono ancora aumentati…appena il mio ginecologo ha visto i risultati non ha avuto dubbi: si deve fare la laparoscopia….

e così dopo aver passato oggi l’intera mattinata a fare esami pre-ricovero, domattina alle 7 devo stare all’ospedale, pronta per l’anestesia totale: ho tremendamente paura!!!!!!

Ho paura dell’operazione in sè, del fatto che quasi sicuramente mi asporteranno una tuba, dei giorni successivi, e poi di quello che potrà succedere per le prossime gravidanze…il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla, che tante altre sue pazienti hanno avuto la tuba asportata e poi hanno fatto 3-4 figli…l’unico problema si potrebbe creare se anche la prossima gravidanza (e qui faccio le corna) dovesse extra-uterina: in quel caso salterebbe anche l’altra tuba e addio bimbi….non voglio che ci accada questo….

uffi che ansia….speriamo bene….a presto….





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Spiox».

Commenti

12 commenti a “HO PAURA…..

  1. Ciao Spiox, incrocio le dita che vada tutto bene. Spero ti possa essere d’aiuto sapere che anche ad una mia amica è successa la stessa cosa e a distanza di 1 anno dall’intervento ha avuto la prima bambina e dopo un anno ne ha avuta un’altra! Ti abbraccio forte forte!! Un bacione

  2. Spazza via i pensieri negativi sul futuro!!!!!!!!!!! So che a parole è facile ma per chi sta vivendo un’esperienza come la tua sembra di trovarsi di fronte un muro invalicabile ma provaci!!! Non pensare a cosa succederà dopo….concentrati solo su di un sereno periodo post operatorio magari concedendoti un po’ di tempo da sola con tuo marito e vedrai che presto potrete rivivere l’emozione di un bimbo senza intoppi…Incrocio le dita per voi….Un abbraccio di cuore
    Silvia

  3. Spiox mi unisco alle altra dicendoti non smettere mai di lottare…non ti arrendere xkè il tuo piccolo angelo da lassu ti proteggerà! forza anke se è difficile. t abbraccio imma

  4. Ciao cara, anch’io non posso fare a meno di dirti di non essere negativa per il futuro.
    Non sono molto esperta in materia, ma nel forum, dove hai già scritto tu, nell’argomento “cercando la cicogna” ci sono altre ragazze che han fatto la laparoscopia e che sicuramente ti potranno rassicurare!
    FORZA FORZA FORZA!!
    In bocca al lupo e facci sapere appena avrai voglia di scrivere!
    Un abbraccio!!

  5. Lo so sono solo parole… ma ti siamo tutti vicini e cerca di essere più serena possibile!
    In bocca al lupo!
    Baci Fra’

  6. Mi associo al gruppo… Ti sono vicina e ti penso tantissimo! Mi dispiace tanto per questa tua terribile esperienza, ma so che la prossima volta non sarà così e che la prossima volta è più vicina di quanto tu ora non possa immaginare… Un bacio grande e in bocca al lupo!

  7. Sto pensando a te stamattina… ti sto accompagnando virtualmente! Sto pregando che tu non soffra, che possano salvarti la tuba, che tu abbia la forza di superare presto questa brutta esperienza. Grazie di avercene parlato, di esserti fidata di noi! Un bacione. Se possibile, se te la senti, ci fai sapere com’è andata? Un bacione!

  8. dai tesoro!con tutti questi pensieri positivi,vedrai che il Signore veglierà su di te!ci farai sapere com’è andato l’intervento?forza e coraggio!!!i momenti brutti passeranno è solo questione di tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi