THE DAY AFTER

Scritto da Spiox il 27 febbraio 2010

L’operazione è passata, e per fortuna è andato tutto bene…mi hanno anche salvato la tuba, perchè sono riusciti ad asportare solo l’embrione…. ora vi sto scrivendo dall’ospedale, perchè hanno deciso di tenermi dentro un’altra notte….e come se non bastasse tutto quello che ci è successo in questi giorni, oggi pomeriggio è morto il nonno di mio marito, in Puglia…quindi giustamente lui domattina partirà in aereo…per me sarà terribile uscire dall’ospedale senza di lui, ma so altrettanto quanto per lui è importante salutare per l’ultima volta il suo adorato nonnino….

ora io ho dolori alle ferite che mi hanno fatto, ma spero che possano passare in fretta….

noi non ci arrendiamo, e presto avremo un nostro bimbo!!!!!

P.S. Grazie a tutti/e  per il sostegno mostratomi!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Spiox».

Commenti

11 commenti a “THE DAY AFTER

  1. Ciao Olga,
    mi dispiace presentarmi a te in un momento così difficile. Ho letto le pagine del tuo diario, ho sofferto per te quando ho saputo quello che ti è successo e che ancora non era finita….. Ti capisco, non sai quanto….. Adesso sono mamma di Giorgio, che ha cinque mesi e mezzo, ma due anni fa ho avuto due aborti in pochi mesi, entrambi complicati in qualcosa…. Del primo raschiamento non ti racconto, non è stato piacevole, ma il secondo me lo hanno ripetuto dopo 24 ore….. e dopo qualche settimana mi hanno richiamata dall’ospedale per dirmi che dovevo fare diversi controlli delle beta, perché c’era qualcosa che non andava nel risultato dell’esame istologico….. Ho avuto tanta paura, sembrava un incubo senza fine…..
    E invece dopo sette mesi ho scoperto di essere di nuovo incinta! E dopo una gravidanza un po’ particolare ora stringo a me il mio piccolo amore, il mio angelo, quello che per me è il bambino più bello del mondo!
    Vedi Olga, non ti ho raccontato la mia storia per intristirti, ma solo per dirti che i sogni si realizzano!
    Ti abbraccio

  2. Olga sono contentissima che ti abbiano salvato la tuba… è quello che speravo, in modo che sia ancora più semplice realizzare il tuo sogno!
    Mi dispiace per il nonno di tuo marito, poverino! Poverino anche tuo marito, due dolori contemporaneamente, due angeli che sono andati via insieme… E mi dispiace per te che dovrai affrontare da sola il rientro… Ma hai con te tua mamma?
    Noi da qui ti siamo comunque vicine. Spero di leggere prestissimo buone notizie tra le pagine del tuo diario. Fra quwento potrete ricominciare a provarci? Anche subito?
    Un bacio grande

  3. ank’io ti faccio gli auguri x una prontissima guarigione e sono felice ke la tuba sia salva! a volte il destino fa confluire una marea di cose negative tt insieme ma noi donne ne usciamo sempre piu forti di prima fidati. t abbraccio imma

  4. Ciao Spiox, sono felice di sapere che sia andato tutto bene. Ti auguro una buona guarigione, so che non è un periodo facile ma cerca di stare tranquilla e non farti assillare da brutti pensieri..vedrai che appena tutto si rimette in sesto, quando meno te lo aspetti, arriverà una nuova sorpresa! Io te lo auguro con tutto il cuore, veramente, te lo meriti.
    Bacione

  5. Sono veramente contenta che l’operazione sia andata bene e che tutto sia rimasto al suo posto! Parimenti mi spiace per il vostro dolore aumentato dalla perdita del nonno, ma potete forse trovare un po’ di conforto, pensando che sia andato a raggiungere il vostro angioletto per fargli un po’ di compagnia!
    Forza e coraggio! Bisogna essere sereni e positivi!
    Auguroni Fra’

  6. Spiox, mi sono appena resa conto di aver fatto una figura di m. collossale.. non so come mai ma invece che commentare sotto il post che avevo pubblicato sono finita a ringraziare sulla tua pagina. Perdonami!
    Scusa ancora,
    un bacione

  7. Sono molto contenta che l’operazione si sia risolta per il meglio!
    Avete due angioletti ora a portarvi fortuna!!
    In bocca al lupo per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi