ci sono ancora!

Scritto da Christine il 06 Febbraio 2011

ciao a tutti!!
alle nuove scrittrici intanto dò un benvenuto comulativo.
dò un benvenuto a tutti i bimbi nati ultimamente.
mammine state tutte bene? spero di si!
sto passando un periodo molto pieno, da quando Marco ha iniziato l’asilo.
dopo un mese e mezzo ha iniziato ad ammalarsi praticamente sempre!
e ogni volta che si ammala lui, mi ammalo io… ormai è da un mese e mezzo che sono ammalata con raffreddore, tosse, mal di gola, mal di testa , da prima di natale non sento odori nè sapori….tristissimo.
marco ha addirittura dovuto fare delle punture.
ogni volta è qualcosa di diverso: tosse, otite, tonsillite, mani bocca piedi, raffreddore…. abbiamo un catalogo molto variegato di malattie di stagione!

scrivo questo post, intanto per salutare tutti e dire che stiamo bene!
ma soprattutto perchè andremo a chiavari dal giorno 11/2 al giorno 20/2.. se c’è qualcuno in zona e se ci sono belle giornate, ci si potrebbe vedere!
sicuramente un giorno andremo all’acquario di genova!

a presto, christine

lascio una foto fatta durante le festività del natale 2010!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Christine».

Commenti

14 commenti a “ci sono ancora!

  1. Mamma mia che spettacolo questa foto! Un abbraccio e tieni duro, l’inverno sta per finire… 🙂

  2. Ciao!!!! Spero che stiate un po meglio!!!! Dai dopo tutto quello che avete passato è il minimo una bella vacanzina!!! Siete splendidi Marco ha due occhioni enormi!!!! Un bacione ci sentiamo presto

  3. veramente bellissima questa foto!! sia la mamma che il suo bimbo!!tenete duro purtroppo il nido in questo senso è un incubo,poi quest inverno è davvero tremendo,rimettetevi tutti e due!! auguroni

  4. Carissima Chirstine,
    io sono abbastanza in zona essendo di Zena, ma forse sarò via per la settimana bianca!Accc…
    Se non dovessimo partire magari ci organiziamo per una bella gita in riviera! Sicuramente Fede si divertirà tanto, anche se l’imperatore è un po’ più piccolo di Marco, adora i bimbi più grandicelli 🙂
    Aggiorniamoci comunque per la prossima settimana!
    Un bacione Fra’

  5. sei quindi in partenza per il mare eh? Sbaglio o Marco il mare lo agitava un sacco? Buona vacanza! E fammi poi una recensione del posto/albergo!! 😀

  6. il mare d’inverno non lo agita… anche l’anno scorso, che siamo sempre stati a chiavari è stato bravo..ma devo dire che anche quest’estate ad agosto è andata molto meglio!!!.
    torneremo nel solito albergo al monterosa di chiavari..
    poi quest’anno ho bisogno io di vacanza e di relax e di aria di mare… spero solo di guarire e riprendermi un po’ da tutto.
    sono stanca…

    ps: grazie per i complimenti!!!

  7. Mamma mia quant’è cresciuto………. la mia immagine di Marco più lampante, è una foto di quando gli hai iniziato a dare la frutta…….. un’anticchia di differenza!!!!!!!!……….. Un abbraccio da me e la mia nana……

  8. Ciao Christine! Quanto siete belli! Tu hai dimagrito tantissimo e Marco è stupendo! Com’è cresciuto! Ti rendi conto che lui e Christian hanno quasi 3 anni?! E’ volato il tempo!
    Vi abbraccio forte tutti e due…ti penso spesso!

  9. Marco… ovvero gli occhi più belli di bravibimbi!
    Se penso a lui rivedo una foto con il vestito di carnevale… forse era un giullare? O qualcosa di simile? non importa, la cosa che più guardavo era lui ed i suoi occhi!
    Ti capisco quando parli delle continue malattie di Marco…. noi abbiamo sofferto soprattutto i primi tre mesi di nido e ora…. forse gli anticorpi sono arrivati! Ma incrociamo le dita e non diciamolo troppo in giro…. Comunque sarà un caso, ma da quando Giorgio prende tutti i giorni il be-total ed i fermenti lattici, forse la situazione è migliorata.
    Ma allora non è una mia impressione che sei dimagrita!
    Che bello il mare in inverno…. per me che sono di una città di mare……
    Buona vacanza! E a Genova ricorda di mangiare il Pandolce!
    Baci baci baci!

  10. Come non capirti mammina cara, sto nelle stesse condizioni da qundo è iniziato l’asilo a casa malato tutte le settimane il mio caro fagottino Alessio, che ora dorme xmettendo di scrivere due parole. Ormai esco sol ox andare a lavor mi sembra tutto strano cmq l’inverno sta x finire e i ns piccini staranno meglio ne sono sicura. Ti abbraccio e complimenti x la foto bellissima….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi