Problema denti

Scritto da Dayana il 16 Novembre 2011

Buongiorno…ho un dubbio…possibile che il mio cucciolo che farà 23 mesi sabato stia già tagliando i molari?!?

povero cucciolo è due giorni che si morde le dita e il cuccio come un pazzo sempre sul fondo della bocca…è irrequieto e di notte si agita tantissimo! Lui questi sintomi li ha avuti sempre e solo quando stava tagliando dei dentini e visto che oramai ci sono già tutti e rimengono solo i molari mi viene questo dubbio!!!

Bho staremo a vedere cosa succede vi terrò aggiornati spero solo che se sono veramente i molari non lo facciano soffrire troppo!!!

POVERO IL MIO CUCCIOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Dayana».

Commenti

3 commenti a “Problema denti

  1. Povero……… dolore………… oddio, guarda, è ance capace che succeda come a Ire: prima dell’estate faceva proprio come pupino tuo. Anzi, più di una volta mi è anche sembrato di sentire una fantomatica puntina, più volte ho visto tutte le gengive bianche. Poi il nulla: niente molari, niente dolore, niente di niente. Qualche giorno fa chiedo a Ire “Mi fai sentire quanti denti hai??”, le ho infilato un dito in bocca, glieli ho contati, e…….. nn riuscivo a credere ai miei occhi: erano spuntati, così, tutt’e 4 i molari. Mamma mia, che botta…. e lei che nn aveva fatto un fiato, l’angioletto della mammina sua!!
    Conta che Irene è del 3 aprile, quindi quand’è iniziata tutta ‘sta pippa aveva poco più di 2 anni. Preparati… e armati di pazienza!!… quando lo vedi così, mettigli una tachipirina, che gli calma il dolore, fidati.
    Un abbraccio,
    Ale

  2. Anche Lorenzo mi sa che sta tagliando i molari e ha 15 mesi: patato, anche lui morde tutto e di notte si sveglia di soprassalto…chissa’ che male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi