Una testata al giorno…

Scritto da Dayana il 25 Novembre 2011

…toglie il medico di torno!!!!

Ma possibile che maurizio non passa un giorno che non prende una testata da qualche parte…ieri nel tardo pomeriggio stavamo rientrando a casa io maurizio e una mia amica che abita al piano di sotto con il suo bimbo, avevo appena finito di dire che oggi miracolo il mio cucciolo non si era ancora fatto male…ci siamo messe a parlare 5 minuti nell’androne del portone e maurizio ha iniziato a correre come un pazzo e io a dirgli “mauri stai attento che ti fai la bua…mauri smettila di correre che cadi…mauri finiscila!!!”…tempo zero è caduto ed è andato a sbattere con la testa contro il portone…così corri in casa metti il ghiaccio e metti la pomata….!!! MAMMA MIA CHE SPAVENTO!!!

Amore santo della tua mamma…il detto è UNA MELA AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO…

non UNA TESTATA AL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Santa Maria la testa fa parte del tuo corpicino amore mio…è cerca di ricordarlo…caspiterina…perdindirindina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Dayana».

Commenti

4 commenti a “Una testata al giorno…

  1. ehehe, è una cosa assolutamente normale. Sorpattutto nei maschietti che, tipicamente, sono più vivaci e “audaci” delle femminucce. Anche se…anche la nostra piccola ha collezionato una buona dose di cadute di testa: dal letto, dal divano…

  2. Pensa che invece noi non ci facciamo più caso quando picchia la testa, e neanche lui! Ma quando si fa male corriamo a mettere il burro e lo chede anche lui…. Non so perché, forse c’entra la chimica, ma se su un inizio di bernoccolo o anche su un qualunque trauma dove pensi possa formarsi un livido, se metti subito il burro smett all’istante di gonfiarsi e non si forma l’ematoma (o livido). La controindicazione? E’ che quando ti avvicini al pupo sa di biscotto…. 🙂
    p. s. mia cugina, per il secondo dei suoi tre figli, comprò il casco!

  3. anche io l’ho comprato il casco mi è costato ben 60 euro…e dopo la seconda volta che gliel’ho messo lui a imparato a toglierselo da solo…così addio casco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi