Eccoci qui…sarà passato qualcosa più di un mesetto dall’ultima volta che ho parlato del mio tesoro: Davide.

Bè che dire, di cose ne sono davvero tante, innanzitutto è che sono follemente innamorata di lui…ora mi guarda e mi sorride, è affascinato da tutto quello che vede…sono 2 mesi e mezzo che la mia vita ora ha un senso in più, il più importante.

Davide mangia tanto, e come dice la pediatra è di buon appetito. Martedì 22 dicembre andremo a fare il suo primo vaccino…poverino…speriamo che non gli venga la febbre, mentre il 30 dicembre ecografia delle anche. Adesso posso veramente dire che sono stata fortunata, Davide da quando è nato ha avuto solo 2 – 3 volte le colichette, di cui una volta perchè no faceva la cacca da più di 24 ore alla fine abbiamo fatto una peretta e pluf cacca a go go…

Adesso dopo essersi disabituato a stare nel letto con noi, lo metto nella sua culla ancora sveglio accendo la sua giostrina dei colori e 15 minuti di tempo e dorme…che angioletto il mio bambino….

Di me che dire, sembra mi stia riprendendo del tutto dalle varie fasi della gravidanza e taglio cesareo, e questo mi fa sentire un enorme nostalgia di tutto, questi sono gli ultimi giorni che passerò 24 ore su 24 con mio figlio il 13 gennaio si ritorna a lavoro, 4 ore senza Davide, da un lato mi fa piacere così stacco un po’, ma dall’altro mi assale una tristezza…Ma questa è la vita e bisogna lavorare altrimenti non si sta a regime. Ma presto mi prenderò le 2 settimane di ferie che questa estate non ho goduto.

Ora ci prepariamo al suo primo Natale, e al cambio dell’anno…bè il 2009 è un anno da ricordare e un po’ mi dispiace, perchè è iniziato bene con la scoperta della mia gravidanza ed è finito benissimo con la nascita del mio amore…

Un saluto da noi 2

Fabiana&Davide 2 mesi 16 giorni