con lui,il nonno che lo porta a fare la passeggiata. c’è un momento quando siamo lì che credo porterò sempre nel mio cuore. siccome come me una delle mie due sorelle vive fuori ci ritroviamo a casa di mia mamma e dormiamo lì.
la sera appena finito il turno del lavarsi e impigiamatarsi si tuffano nel lettone della nonna e cominciano i balletti,le risate. poi c’è il cichi,cichi. pratimente si mettono tutti e 4 con i piedi nelle coperte e li alzano facendo così le onde con le coperte. il cichi cichi è una istituzione se non si fa non si dorme. il bello è sentire mio padre che urla: il letto mi dsifate tutto il lettoooooo allora loro si alzano e vanno dal nonno e gli dicono: tu oggi dormi sullla sedia,lui li rincorre e loro scappano,tutte le volte così! credo che la più contenta di tutte sia mia mamma,averci tutti insieme avere i nipoti da coccolare le fa cambiare il viso.la rende piena di gioia.
anche perchè il cichi,cichi funziona solo dalla nonna,guai a farlo nel suo letto: mamma cichi cichi non mi piace quando siamo a casa nostra.
cichi,cichi for ever!