adoro portare calzini,ne porto sempre tantissimi. poi con giuseppe partire per me è un trauma. praticamente porto tutto il suo armadio. quand’era piccolo era soggetto a vomiti continui,quindi usicre anche per un solo giorno era una mission impossible, viaggiavo con i borsoni pieni di ogni sorta di cambio. ora che è un pochino più grande nella borsa non mi faccio mai mancare un ricambio di ogni cosa non si sa mai. e mi ritrovo con dei borsoni che puntualmente mi smontano al chek in.
siamo in uno e mezzo e chissà come mai abbiamo due valigie da trasloco permanente. per fortuna che possiamo portare 25 kg a testa.
per non parlare del ritorno.di solito mi spedisco un pacco, perchè poi compro,mi fanno regali e in valigia non ci sta più niente.
ogni volta dico: portati meno cose,questo sicuramente non ti serve! puntualmente però non riesco a chiudere le valigie.
ora poi con questo tempo, caldo, freddo mio marito dice che il giorno delle valige sembro una pazza. infatti lui mi sta alla larga perchè se solo mi dice: dai siamo ad aprile il piumone lo trovi da tua mamma me lo mangio.
volevo anche approfittare per fare gli auguri di pasqua a tutti voi,da mia madre c’è il collegamento ma quando sono lì internet per me diventa quasi inutile, tra visite, nipoti, amiche il mio tempo qui è limitato, oltretutto s’è anche la fila visto che usiamo tutti internet e il pc è uno.
BUONA PASQUA A TUTTI! pasqua per me vuol dire rinascita, nuova vita.