è orribile invece quello che sto cercando in tutti i modi di evitargli.
la storia con papà è agli sgoccioli, purtroppo.
mi spiace, ma è un padre così irresponsabile…..
di certo non gli vieterò di vedere Nicholas, ma di certo voglio vietargli di litigare davanti a lui, sono stanca di scenate inutili, inappropriate e insensate.
non per dire, ma da quando è nato per il bimbo ha preso qualche cavolata, e due volte il latte in polvere.
e lui fa due lavori…….. e nn arriva a due settimane dopo lo stipendio. vivendo da solo.
io non lavoro, ho fortunatamente l’aiuto di mio padre economico e di mia madre per la casa.
e al bimbo chi ci pensa e bada, anche economicamente? io.
e il padre PRETENDE che noi andassimo a convivere con lui.
NO NO NO NO NO E POI NO.
Non permetterò mai che la vita di mio figlio sia rovinata. Ho tanta paura, ma tanta. Che lui possa fare qualche colpo di testa. Ma confido che almeno in questa situazione il suo cervello funzioni.
Entrambi amiamo Niki, e non mi sembra il caso di fargli del male, non fisico, per i nostri problemi.
Odio sentire Niki piangere per i problemi causati dal padre… Voglio solo proteggerlo. Non deve assolutamente rivivere ciò che all’epoca vissi io.
Ci sto da cani, che la storia stia andando in questa direzione… C’è chi mi consiglia di stare zitta, subire, fingere una bella storia per il bene del cucciolo….. Ma io la penso molto ma molto diversamente. Meglio due genitori felici divisi, che infelici e finti insieme.
Mio figlio non deve crescere nella menzogna.
Per lui voglio il meglio, e farò di tutto per darglielo.
Lo amo davvero, come mai ho amato nessun’altro e nessun’altra cosa.
Mi sento in colpa… Quando piange, per i miei nervosi.
Quando piange, e io non so calmarlo.
Quando piange, e viene da piangere pure a me.
Quando piange, e lo abbraccio forte per consolarci a vicenda.
Non avrei mai voluto questo per lui. Ma una cosa so, che DEVO ESSERE FORTE PER LUI. E lo sarò.
Un bel respiro e via, un’altra volta.. Si cade e ci si rialza. E’ un continuo alti e bassi. Ma i bassi devono finire. E ho deciso che finiranno presto. Ne sono stanca, troppo.
Questo senso di colpa non deve avere il sopravvento.
Via le cose negative.
D’ora in poi penserò alle cose positive. All’amore per mio figlio, sì, questo è l’unica ragione.
Ci saranno cmq momenti di sconforto, ma mi rialzerò subito.
Mio figlio è un leone, devo essere alla sua altezza, dargli una vita da Re.
TI AMO NICHOLAS.
TU MI RENDI MIGLIORE, GIORNO X GIORNO.
E’ una vita e una storia davvero difficile. Ti fa solo che bene riuscire a parlarne e scriverne. Spero solo che il cucciolo nn risenta mai delle vostre tensioni… sembri una cucciola anche tu.
Ti abbraccio, forza.
E’ una brutta situazione però si legge tra le righe la tua grinta e Niki è fortunato ad averti come mamma. Io la penso come te, meglio troncare una relazione se non funziona, è meglio x tutti. Non è facile ma psicologicamente almeno crea equilibrio.
ti faccio tanti auguri!!!
a volte non si può ricucire ciò che è andato perduto, si vede che sei davvero una ragazza forte e se hai preso questa decisione di sicuro avrai valutato tutto, come dici tu devi essere tanto forte per il tuo bimbo, sicuramente gli fa male vedervi litigare e anche se non lo fate davanti a lui i bimbi capiscono che cè tensione! ti mando un abbraccio e continua con questa grinta!
Carissima sei giovane come me e quindi mi sento ancora più affine..
Concordo con te: MEGLIO DUE GENITORI SERENI E SEPARATI CHE INSIEME PER FORZA! E te lo dice una che ha avuto due genitori a litigare e denigrarsi ogni giorno! Sono cresciuta con grosse insicurezze e problemi sociali.. per mancanza di serenità mi sono sentita instabile per tutta l’adolescenza.
So che non è facile.. ma fidati te lo dico perché io per prima voglio che i miei bimbi abbiano un’adolescenza serena.. l’importante è che sia serena tu!! Il bimbo vive con te, deve sentire la tua serenità! Ovvio le difficoltà ci sono, ma se tu sei serena lui lo avverte e cresce più sicuro e sereno anche lui.. non puoi fare nulla se suo padre è quello che è.. solo proteggerlo e dargli serenità.. se dovete discutere fatelo SEMPRE lontano da lui, davanti a lui siate sempre tranquilli e sereni.. e vedrai che al separazione la prenderà benissimo!
Un bacio immenso!
Hai perfettamente ragione, meglio separati e felici che uniti e infelici, perché i bambini lo sentono. Sei giovane datti la possibilitá di essere felice e tuo figlio sará felice!
Il tuo post è davvero triste che ho le lacrime agli occhi ma si sente la tua forza, cerca di farcela e usa qualsiasi metodo per perseguire il tuo obbiettivo quello di essere felici. Un abbraccio forte