, tutto il personale era in maschera, le scenografie inquietanti, le musiche di sottofondo in tema… I bambini si sono divertiti da morire. Il 31 ottobre poi siamo partiti per Venezia. Io e Paolo l’avevamo già vista. I bambini no. A Venezia abbiamo trovato un tempo meraviglioso. L’abbiamo girata tutta in lungo ed in largo. Ilaria è stata fantastica. Ha camminato a piedi tutto il tempo senza protestare minimamente (ha solo 2 anni e mezzo!!!!). Ha dormito una mezz’oretta in braccio… e si è ricaricata! La sera in albergo purtroppo è caduta… Si è arrampicata su una sediolina in plastica perché voleva lavarsi le mani da sola. La sedia, leggerissima, si è capovolta, e lei ha battuto la bocca contro il lavandino. Sangue ovunque. Ci siamo spaventati non poco. Acqua fredda e zucchero abbiamo individuato una piccola ferita sul labbro superiore. Niente di importante fortunatamente. I dentini erano tutti lì! Al ristorante chiamavamo Ilaria “Alba Parietti”. Aveva le labbra che parevano siliconate! Il giorno successivo siamo andati a Murano, per assistere alla lavorazione del vetro, abbiamo acquistato un po’ di oggetti e poi … tutti in auto! Si torna a casa. Viaggio tranquillo. Siamo stati bene, davvero ci voleva! Tra di noi è regnata l’armonia, i bambini sono stati tranquilli e si sono goduti al massimo la magnifica vacanza.
Ponte del 1 novembre
Informazioni su Sandra
Mi chiamo Sandra, sono già mamma di due bambini, Matteo ed Alessandro, rispettivamente di 8 e 7 anni. Ora aspetto il mio terzo bambino. Cosa dirvi di me? Pur avendo un lavoro che mi impegna tantissimo e che ho scelto di fare da casa per seguire da vicino i miei bambini, il ruolo di mamma è quello che mi piace di più. Mi dicono che sono una persona solare, positiva. In effetti non amo lamentarmi, sono ottimista e se sono di cattivo umore preferisco restar sola per non comunicare agli altri sensazoni negative. Amo la gente, i rapporti umani. Detesto l'arroganza e l'aggressività. Mi piace condividere esperienze ed è questo il motivo per cui sono qui.
Altri miei articoli: Leggi tutti »
Sandra!!!!!!!!!!!!!!! Che bello leggerti di nuovo, che emozione 😀
Ho ingradito le foto cliccandoci sopra con il mouse:così ho potuto ammirare i tuoi grandi, che sono ormai quasi “due ragazzi”:belli, davvero. E poi ho sbirciato la piccola Ilaria, ma in foto non si vede benissimo…comunque mi ha fatto tanto piacere.
Anche a me quando possiamo allontanarci e fare qualcosa di bello tutti insieme piace da morire. Sono proprio quei momenti in cui tutte le fatiche e le difficoltà si dissolvono, e vedo solo noi, e quanto ci vogliamo bene. Ce ne vorrebbero di più…solo che non è sempre semplice.
Ti mando un grande bacio…anzi lo mando a tutti voi 😀
Claudia, mi sei mancata davvero in tutto questo tempo… ti ho pensata tantissimo! E’ vero bisognerebbe avere la possibilità di prendersi più spazi per rilassarsi tutti insieme lontano dalla solita routine… La prossima volta vogliamo farlo insieme? Ci incontriamo da qualche parte? La mia famiglia e la tua occupano un intero hotel :-D!
Un grande abbraccio!
si, dai:dobbiamo veramente organizzarci!!!! 😀