i “ladri” si sono portati via il vasino…..
A settembre andremo a scegliere la cameretta…..e faremo un altro passo avanti per la sua autonomia…..mio Dio sta crescendo così in fretta….unico neo il Ciuccio……il pediatra mi ha detto di farle fare un passo per volta….prima il nido, ora il pannolino, la cameretta….e alla fine il ciuccio…..mi dice che deve essere tutto graduale…..e infatti la piccola testolina buffa risponde molto bene…..
Io ho ripreso a lavorare finalmente…..e questo mi è servito per riprendere aria anche se è ancora + stressante perchè tornata dal lavore devi occuparto di filgia, marito e casa…..ma preferisco lavorare…..almento per qualche ora si stacca la spina dalla vita casalinga….(come faceva mia mamma?).
Adesso è un periodo tranquillo a lavoro…..dopo lo stress dell’alta stagione ora ho anche il tempo per scrivere il diario….
Le mie vacanze…non le ho ancora fatte….forse settimana prossima andiamo il salento….domenica andiamoa ZooMarine e a Novembre abbiamo organizzato un Gruppo per andare a Sharm…..giusto perchè novembre è uno dei mesi + tristi e quindi per staccare andiamo in vacanza…..e sarà la prima vacanza all’estero della piccola…..speriamo che non smonti l’aereo…..
Ora torno a lavoro…..
baci
Silvana