1 anno Michele 12/10/2016

Scritto da Alessandra80 il 11 Ottobre 2016

Ciao a tutti, chiedo scusa se non scrivo con un certà assiduità come prima ma 3 bimbi piccoli tolgono davvero tanto tempo ma ne sono felice perchè almeno sono sicura che il mio tempo è solo esclusivamente x loro.
Ultimamente le cose non vanno x le migliori, il tumore di mia madre peggiora a vista d’occhio ed ora anche mio zio domani sarà operato al cervello per asportarne uno grande quando una palla da tennis….ma non sono qui a dirvi i miei problemi non voglio affliggervi….
Scrivo oggi qui perchè esattamente un anno fa nasceva il piccolo miki e barbapapà scrisse il suo arrivo. Sembra ieri che ero in sala parto ed invece è già passato un anno…..

VOLEVO FARE DA QUI GLI AUGURI AL MIO CUCCIOLO PER UNA VITA LUNGA RICCA DI GIOIE E SODDISFAZIONI E CON LA LUCE DI DIO CHE VEGLI SEMPRE IL SUO CAMMINO INSIEME AI SUOI FRATELLINI MATTIA E MANUEL.

UN BACIO A TUTTE LE MAMME E NEOMAMME

 

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alessandra80».

Commenti

2 commenti a “1 anno Michele 12/10/2016

  1. Ciao Ale!!
    Felice di rileggerti! Purtroppo vedo che ci sono anche cose che non vanno come dovrebbero ma… tieni duro! Ho visto in esclusiva la foto del tuo Michele ed è proprio un bel ometto!
    E complimenti, non so come tu faccia a gestirne tre, brava bravissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi