Benvenuto 8 mese….

Scritto da Alessandra80 il 19 Agosto 2015

Ciao a tutti! Settimana scorsa ho effettuato l’ecografia e visita ed è tutto ok, il mio ometto cresce ed è più grande degli altri 2.

Sono alla 30 sett e pesa già 1.500kg x 40 cm non male.

Ricordo che Mattia era 1.600 kg a 33 sett.

Sta benone e si muove da spavento, è un terremoto.

Il parto è stato programmato tra il 18/20 ottobre il ginecologo ha voluto anticipare di una decina di gg.per via che non vuole arrivare troppo sotto alla data prevista xkè ha paura che il bimbo rompa le acque e bisognerà attrezzare la sala operatoria di notte e siccome devo subire pure l’intervento della chiusura definitiva delle tube non vuole andare incontro a ciò.

Poi può capitare che lui non ci sia. Sinceramente ho avuto già modo di provare le mani di un altro medico quando è nato mattia e me la sono vista nera 10gg di clinica infezione alla ferita e febbre oltre i 40. Sinceramente preferisco programmarlo ma soprattutto sapere che ci sia il mio medico. Questo è quanto amici.

Vi informermerò a breve.

dixi se sei su facebook mandami l’amicizia.

un bacio a tutti





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alessandra80» e tag «, , ».

Commenti

2 commenti a “Benvenuto 8 mese….

  1. ciao Alessandra, non avevo letto il tuo articolo, caspiterina, bello grande il tuo bimbo, il mio alla 29 era 980 g! complimenti! gli altri tuoi due bimbi come stanno? contenti del prossimo inquilino? quindi farai la chiusura delle tube..non so molto di questo intervento, l importante che sei in buone mani! ci togliamo quasi un mesetto, io ddp 26 settembre!
    come ti posso trovare su facebook? l ho rimesso da qualche mesetto! fammi sapere cosi ti chiedo l amicizia,, a presto, aspettiamo tuoi aggiornamenti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi