Ciao a tutti come state?

io insomma è un bruttissimo anno questo per me mi è accaduto di tutto e sto vivendo di tutto.

A febbraio ho perso mio zio con un tumore al cervello in 4 mesi sè l’è portato via a 57 anni e ad aprile ho perso la mia mamma con un carcinoma mammario partito dal seno 4 anni fa e poi estesosi su tutte le ossa ho vissuto dall’inizio dell’anno un inferno prima la malattia gli ha mangiato le ossa facendo spezzare un braccio il 29 gennaio l’ho ricoverata e tenuta in ospedale x 10 gg ma quando i medici mi hanno parlato chiaro dicendomi che ormai non c’era piu nulla da fare ed era meglio se me la portavo a casa facendogli vivere gli ultimi momenti nel suo ambiente familiare. Era un leone, combatteva con artigli e denti perchè voleva sconfiggere questo mostro che era in lei ma poi si sono cominciate a bloccare le gambe e il 9 marzo si è rotto pure l’altro braccio e li ha gettato la spugna mi ha detto apertamente “FIGLIA MIA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MA PER FAVORE TI PREGO FAMMI MORIRE NON CE LA FACCIO PIù”.

L’ultima settimana è stata tremenda l’ho vista spegnersi gg x gg fino all’ultimo respiro ha cercato di contrastarlo ma purtroppo nn ce l’ha fatta ed il 1 aprile a 58 anni mi ha lasciato da sola.

Il 1 maggio mio figlio dopo aver fatto il richiamo del vaccino alla rosolia improvvisamente in macchina ha avuto una convulsione febbrile con 37.3 di febbre non potete immaginare la paura. Quando l’ho visto cianotico e che si agitava l’ho preso di corsa dal seggiolone e siamo corsi in ospedale tre gg ricoverato fortunatamente ora sta bene gli accertamenti non hanno riscontrato nulla di negativo. Ma la paura è stata tremenda vederlo cosi piccolo e indifeso.

Ora mi si è rotta la macchina e non so quando ci vorrà è passata già una settimana e niente parlano tosco emiliano con i prezzi.

Beh direi che a me fare un viaggio a medjugore non mi servirà a molto mi ci vuole più una benedizione dal divino o un bagno nelle acque benedette del giordano dove si è battezzato gesù.

vi chiedo scusa x questa mia assenza.

p.s scusate per la scritta maiuscola e minuscola ma ho la tastiera rotta del pc un bacio grande a tutte le mammine e alla piccola barba bimba una cosa di positivo c’è sto per diventare zia per l’undicesima volta in arrivo una femminuccia e un nn so ancora.

Un bacio a tutti mamma ALE


ECCO LA MIA BELLISSIMA MAMMA