Ciao barbamamma e barbapapà un bacione a barbabimba e a tutti le amiche di questo fantastico gruppo.

Scusate se non mi sono fatta più sentire ma due piccolini e un qualke problema tolgono davvero tanto tempo…..voglio rendervi partecipe della mia gioia: dopo Mattia e Manuel ad ottobre arriverà un altro fratellino/sorellina!

Speriamo davvero ke sia femmina xkè con tre uomini è una guerra continua ma si vive una vita  felice …..ormai Mattia ha 3 anni e mezzo e va all’asilo, sembrava ieri quando vi descrivevo tutta la gravidanza.

Manuel ha 2 anni e 5 mesi a settembre andrà all’asilo anche lui. Sono molto contenti che presto arriverà la compagnia auguriamoci solo che stia bene per il resto non mi importa cosa sia….scusate se non mi sono fatta più sentire ma oltre a stare dietro ai miei cuccioli da due anni combatto col tumore cavalcante di mia madre anke se non sto li con lei tutti i giorni perkè abito lontano, ma essendo l’unica figlia potete capire come mi stia sentendo.

Dopo l’intervento di due anni fa gli diedero 4 /6 mesi ma il signore ha fatto si ke rallentasse un pò e siamo arrivati fin ad oggi. Speriamo bene. Vi prometto che vi terrò informate di questa gravidanza…..

un bacio a voi tutte

IMG_2848-575x431