Bravi Bimbi > I Diari delle mamme > Diari in archivio 2012 > Il diario di Alessandra80 > scusate se non mi faccio più sentire ….ma……

scusate se non mi faccio più sentire ….ma……

Scritto da Alessandra80 il 17 Marzo 2015

cicogna in arrivo

Ciao barbamamma e barbapapà un bacione a barbabimba e a tutti le amiche di questo fantastico gruppo.

Scusate se non mi sono fatta più sentire ma due piccolini e un qualke problema tolgono davvero tanto tempo…..voglio rendervi partecipe della mia gioia: dopo Mattia e Manuel ad ottobre arriverà un altro fratellino/sorellina!

Speriamo davvero ke sia femmina xkè con tre uomini è una guerra continua ma si vive una vita  felice …..ormai Mattia ha 3 anni e mezzo e va all’asilo, sembrava ieri quando vi descrivevo tutta la gravidanza.

Manuel ha 2 anni e 5 mesi a settembre andrà all’asilo anche lui. Sono molto contenti che presto arriverà la compagnia auguriamoci solo che stia bene per il resto non mi importa cosa sia….scusate se non mi sono fatta più sentire ma oltre a stare dietro ai miei cuccioli da due anni combatto col tumore cavalcante di mia madre anke se non sto li con lei tutti i giorni perkè abito lontano, ma essendo l’unica figlia potete capire come mi stia sentendo.

Dopo l’intervento di due anni fa gli diedero 4 /6 mesi ma il signore ha fatto si ke rallentasse un pò e siamo arrivati fin ad oggi. Speriamo bene. Vi prometto che vi terrò informate di questa gravidanza…..

un bacio a voi tutte

IMG_2848-575x431





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alessandra80».

Commenti

32 commenti a “scusate se non mi faccio più sentire ….ma……

  1. Ciao Ale!!! Evviva la terza cicogna in arrivo! Di che settimana sei? Va bene se lascio la foto nel post in questo modo?
    Mi dispiace molto per la tua mamma, purtroppo ho vissuto la stessa situazione e ti abbraccio forte.

  2. ciao!che bella notizia..tanti auguri e spero insieme a te che sia la volta della cicogna rosa 🙂 ! In ogni caso i bambini sono davvero il nostro dono più grande e ci fanno superare anche i momenti duri della vita… in bocca al lupo per tutto e un abbraccio!

  3. Ciao Alessandra 🙂 mi ricordo bene di te, eri un po spaventata quando hai scoperto di aspettare il secondo figlio che si toglie pochissimo con il primo! Ma alla fine c’è l’hai fatta e sono anche meravigliosi:) mi dispiace tantissimo per la tua mamma questa é una brutta notizia e sicuramente un bruttissimo momento! Spero tanto che la tua mammina possa regalarvi altre giornate da passare insieme!
    E ora ti faccio i complimenti per questa nuova gravidanza …questa é una bellissima notizia!<3 sei anche coraggiosa perché sono tutti molto piccoli e sicuramente é impegnativo! Ma come dico sempre noi donne riusciamo sempre a cavarcela! Ti auguro vada tutto bene che il piccolino ( a questo punto speriamo piccolina) stia bene ! Io invece se tutto va bene vedrò il mio terzo cucciolo\a a fine settembre! Oggi vedremo se mostra qualcosina e ci fa vedere cosa possiamo aspettarci! Tienici aggiornate un abbraccio e auguri per tutto!

  4. Ciao cara ti faccio tantissimi auguroni per la terza cicogna speriamo si che sia femmina. Un grosso in bocca al lupo per la tua mammina anch’io ce l’ho lontana e quando stanno poco bene è una preoccupazione maggiore.

  5. Infatti ci sto pensando a questo punto…hahaha sapete i primi 3 sono del mio ex marito dopo anni di separazione speravo che con il mio compagno avrei avuto una femminuccia niente….povera meeee

  6. Vorrei comunque che passa il mio messaggio speravo fortemente fosse una femminuccia ma e maschietto e noi lo amiamo infinitamente tanto….il nostro desiderio non sminuisce l amore x questa creatura sia chiaro lo dico anche x le mamme che potrebbero rimanere male dopo che hanno saputo il sesso del nascituro. …non vorrei mai che lui nascesse e si sentisse meno amato solo xke e un 4 ° maschio.

  7. Ciao Stella Marina….la mia esperienza non e cosi rosea come sembra ma il desiderio di divenire nuovamente mamma e piu grande vedrai che anche a te andrà tutto bene e anche se non ti conosco sono sicura che diverrai una grande mamma xke proprio le tue paure ti daranno la forza che hai bisogno stai tranquilla tutto andrà x il meglio….non so a quanti mesi sei e cosa aspetti. …ma ti faccio un grande in bocca al lupo….e se vuoi possiamo tenerci in contatto mandami la richiesta 🙂 ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi