Raduno BraviBimbi 2011

Scritto da Concy il 28 Settembre 2011

Eccoci di nuovo qui,con un nuovo racconto di un bellissimo incontro con delle care amike e le loro famiglie!!!
Ogni volta aspetto il giorno del nostro incontro con tanta impazienza…xkè qsto nn è solo un raduno fatto tra persone che chattano su un forum d mamme,è un incontro con delle care amike con le quali ho condiviso gioie e dolori di una parte della mia vita da 3 anni a qst parte!!!
Se 3 anni fa mi avessero detto,ke avrei conosciuto gente su internet,ke sarei andata fuori città x conoscerle e ke sarebbero diventate delle mie amike..care amike…GLI AVREI RISO IN FACCIA!!!
Invece mi ritrovo dopo 3 anni a continuare ad essere loro amica,ad avere bisogno di ogni loro parola di conforto o dura ke possa essere;sono proprio contenta di aver torvato delle ragazze magnifiche con le quali condividere la gioia di essere mamma,e poter parlare liberamente di tutto!Spero con il tempo di riuscire a conoscere anke tutte le altre amike 😀
Ma torniamo al raduno….
sono stati giorni tranquilli,bellissimi e spensierati (e sappiamo benissimo qnt tte noi avevamo bosogno di staccare un pokino la spina)!purtroppo per i nostri amici di Parma nn è stato così,e a causa di una brutta febbre alla piccola Greta sono dovuti rientrare a casa!!!Caspita se si è sentita la vostra mancanza…Speriamo di riorganizzare molto presto un altro incontro e questa volta incrociamo le dita… 😉
Siamo riusciti a rilassarci nella zona relax lasciando i piccoli a fare la merenda con i propri papà,e ci siamo concesse delle belle chiacchierate,parlando del più e del meno!!!e poi cambio della guardia,noi mamme con i cuccioli e i papà in relax anke loro chiacchierando come si fa tra amici!!!
E già,xkè nn solo noi mamme siamo diventate delle buone amike,ma anke i nostri mariti si divertono un sacco qnd trascorriamo qlk gg insieme 😀
I bimbi erano uno più bello dell’altro e vederli correre da una parte all’altra,kiamandosi x nome,cercando i gioki…è stato tutto veramente bello!!!
Grazie barba famiglia x la bella sorpresa,anke l’idea della pesca dei regalini,fatta dai bimbi è stata divertente!!!
Tenerli in riga fermi anke se per poki sec (giusto il tempo di mettere nel mezzo il cartone pieno di doni) nn è stato per niente facile,e quindi via liberi a tutti ke si sono fiondati in meno di un secondo a prendere i pacchettini!!!
Mia figlia,l’unica ad averne presi subito 2 in mano… e quindi ho ben pensato ke il secondo l’avremmo messo da parte x la piccola Greta!!!Appena possibile le verrà recapitato 😉
Ragazze grazie x il bel divertimento…ne avevamo proprio bisogno!!!Alla prox… con la speranza ke saremo sempre di più e ke c sia anke la barbafamiglia 😉





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Concy».

Commenti

8 commenti a “Raduno BraviBimbi 2011

  1. Concy come sempre scrivi dei bellissimi racconti su questi raduni!
    Anche a noi è dispiaciuto tanto dover ripartire, ma Greta stava proprio mele, povera cucciola! Spero che la prossima volta riusciremo ad esserci tutte e che prima o poi potremo incontrare anche le altre mamme, anzi amiche!
    Un abbraccio a tutte voi!!!

  2. Si Alberta,vedrai ke riusciremo ad incontrarci…..magari a metà strada 😉
    NAdia avete fatto bene a tornare a casa,purtroppo quella brutta febbre nn c voleva :(!!!ma vedrai ke c riorganizzeremo presto!!!intanto tenete a mente tu e il tuo caro maritino ke appena possibile v aspettiamo in Toscana ^_^ Nicole aspetta Teta,Adia e MMMximo ihihihihhihihihi

  3. che invidia…la prossima volta vogliamo esserci anche noi!Purtroppo stavolta l’ho saputo solo il giorno prima del ritrovo dopo aver letto il post del barbapapà. Magari la prossima volta si può mettere, oltre a scrivere nel forum, anche un post sul sito!

  4. Concy hai espresso benissimo anche i miei pensieri.
    Ancora grazie alla Barbafamiglia per aver pensato non solo ai bimbi grandi, ma anche al mio fagiolino!!
    Spero anche io di poter conoscere dal vivo tutte le mamme-amiche e relative famiglie che vorranno/potranno essere presenti!!

  5. Ciao a tutte,è un pò di tempo che non entravo più su questo sito,ma solo perchè in questo periodo sono un po giù di morale..Abbiamo un pò di problemi economici e questo mi fa pensare che dovrò abbandonare l’idea di ritentare la fivet!!Non è giusto però che i figli debbano essere un bene di lusso che n tutti si possono permettere…ci sto troppo male per questa cosa!!Ma sono contenta per chi invece vede premiata i sacrifici e finalmente si gode la gioia di aspettare un bambino..grazie dell’ascolto un bacio a tutte..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi