Il fato o il destino assurdo,kiamatelo come volete…ha messo in atto ke con le date arriviamo tra inizio e fine terapia Ad Aprile!!!
Aprile piccola mia è il tuo mese;è il mese dove quest’anno compirai 3 anni!!!
e il mio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno,mi porta a pensare ke quest’anno amore mio a nascere saremo tutti e 3!!!
Io con i miei 31 anni,tu con i tuoi 3 anni ED IL TUO PAPà KE NASCE A NUOVA VITA!!!
Un gg il tuo papà t racconterà tt ciò ke oggi piccolina,nn puoi ancora capire (e forse è meglio ke tu sia ancora così piccola)!!!
Sono passati 3 mesi,da qnd siamo ricaduti nell’incubo…3 mesi interminabili tra medici,cure,e complicazioni!!!
Ho sempre pensato ke se succede qlks in qst vita,c’è sempre un perchè!!!
ma questa volta,nn riesco proprio a dare una risposta ai nostri perchè…
Pensavo ke lui,avesse già dato tanto alla sfortuna…e ke avesse pagato il suo conto!!!

ORA NN C RESTA KE APSETTARE,ASPETTARE KE ARRIVI QST SACCA ROSSA E KE PIANO PIANO ENTRI A FAR PARTE DELLA SUA VITA INTEGRALMENTE,RESTITUENDOGLI LA SALUTE KE LO RIPORTERà DA SUA FIGLIA, DA ME E DA TUTTE LE PERSONE KE GLI VOGLIONO BENE!!!

Forse lo scrivere,il parlare con qualkuno,il buttare tto fuori,senza più tenermi dentro nulla (quello ke nn sono riuscita a fare fino ad oggi)può piano,piano farmi trovare la forza della quale ho bisogno x trasmetterla anke a lui!!!
Lui deve vedermi forte,nn deve più vedermi piangere…ha bisogno del mio sorriso e quindi da qlk parte la devo trovare,anke se nn so davvero dove sia….mi sento così inutile ed impotente!!!