Verso La Rinascita…

Scritto da Concy il 08 Febbraio 2012

è da ieri (anke se è molto,molto di più) ke ho un peso sullo stomaco ke nn riesco a togliere
Alla visita di controllo,di certo nn mi aspettavo di sentire quelle parole…ANCORA UN MESETTO E POI CI SIAMO!!!
Lui,il medico,s accingeva a darci qst notizia,con il sorriso sulle labbra;xkè EFFETTIVAMENTE è UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!!
Mio marito, con il suo viso,ke aveva un’espressione tta sua,tra paura e coraggio;
quel coraggio ke ha sempre dimostrato fino ad oggi nell’affrontare il tutto come un leone e la paura del pensiero ke se va male è FINITA;
Io???nn lo so ke espressione aveva il mio viso,so solo ke nn riesco a pensare a nulla
Certo, è vero ke nn si può vivere con quest’ombra addosso.
Lui ha bisogno di un nuovo inizio,di una rinascita,d buttarsi qst maledetta ke è ritornata da lui,molti km alle spalle!!!
e come fare???
tto ciò, qst volta, è possibile solo grazie alla generosità di una persona,il donatore (ke nn conosceremo mai);
Spero di poter ripagare (qnd tto sarà finito)la nuova vita ke c stanno regalando,con il poter donare un’altra vita…!!!

MANCA UN SOLO MESE E POI COMINCERà LA SALITA,VERSO LO SCOGLIO PIù ALTO E PIù DIFFICILE DA SUPERARE
Il fato o il destino assurdo,kiamatelo come volete…ha messo in atto ke con le date arriviamo tra inizio e fine terapia Ad Aprile!!!
Aprile piccola mia è il tuo mese;è il mese dove quest’anno compirai 3 anni!!!
e il mio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno,mi porta a pensare ke quest’anno amore mio a nascere saremo tutti e 3!!!
Io con i miei 31 anni,tu con i tuoi 3 anni ED IL TUO PAPà KE NASCE A NUOVA VITA!!!
Un gg il tuo papà t racconterà tt ciò ke oggi piccolina,nn puoi ancora capire (e forse è meglio ke tu sia ancora così piccola)!!!
Sono passati 3 mesi,da qnd siamo ricaduti nell’incubo…3 mesi interminabili tra medici,cure,e complicazioni!!!
Ho sempre pensato ke se succede qlks in qst vita,c’è sempre un perchè!!!
ma questa volta,nn riesco proprio a dare una risposta ai nostri perchè…
Pensavo ke lui,avesse già dato tanto alla sfortuna…e ke avesse pagato il suo conto!!!

ORA NN C RESTA KE APSETTARE,ASPETTARE KE ARRIVI QST SACCA ROSSA E KE PIANO PIANO ENTRI A FAR PARTE DELLA SUA VITA INTEGRALMENTE,RESTITUENDOGLI LA SALUTE KE LO RIPORTERà DA SUA FIGLIA, DA ME E DA TUTTE LE PERSONE KE GLI VOGLIONO BENE!!!

Forse lo scrivere,il parlare con qualkuno,il buttare tto fuori,senza più tenermi dentro nulla (quello ke nn sono riuscita a fare fino ad oggi)può piano,piano farmi trovare la forza della quale ho bisogno x trasmetterla anke a lui!!!
Lui deve vedermi forte,nn deve più vedermi piangere…ha bisogno del mio sorriso e quindi da qlk parte la devo trovare,anke se nn so davvero dove sia….mi sento così inutile ed impotente!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Concy».

Commenti

11 commenti a “Verso La Rinascita…

  1. Concy cara mi vengono le lacrime agli occhi leggendoti,hai fatto bene a scrivere e a sfogarti perchè,hai ragione,tuo marito ora ha bisogno della tua forza e del tuo sostegno…ma anche io penso che aprile sarà il vostro mese,il mese dei festeggiamenti in tutti i sensi!!! sapere già che l’opportunità del trapianto esiste è una cosa meravigliosa,nn ti ho mai voluto dir niente ma una ns amica di famiglia è stata colpita da una forma di leucemia molto aggressiva e per lei l’ipotesi trapianto è sfuggita dalle prospettive…quindi vivi la cosa con grande speranza e positività e poi vi butterete tutto questo alle spalle!!! un bacio grande da Francesca & Damiano.

  2. Concy, ho trovato per caso qst tuo scritto…e ancora mi manca il fiato per le tue parole…certo che aprile sarà il mese della vs rinascita, lo deve essere per forza!!
    E a proprosito di forza, voi ne avete da vendere e come sempre la troverete anche stavolta, anzi, ancora più forte per affrontare questo grande salto verso la tanto attesa serenità.
    Noi saremo sempre con voi e vi sosterremo con il ns affetto e le ns preghiere.
    E poi festeggeremo insieme alla grande la vs DEFINITIVA VITTORIA!!
    Vi vogliamo bene!

  3. carissima….vedo per caso e mi vengono i lacrimoni….vi meritate questa grandissima rinascita insieme perchè siete fortissimi assieme e niente e nessuno vi potrò mai separare…..ti sono vicina sempre col cuore….un abbraccio e FORZA,sempre avanti perchè siete invincibili. ti voglio bene!!

  4. concy….ciao piacere di conoscerti…non ho parole…e penso
    chealle volte il silenzio è già un magnifico pensiero…io mio
    marito e il mio piccolo vi siamo vicini con il cuore e con la mente
    ce la farete lo so me lo dice una persona a me molto cara che
    ogni giorno da su mi guarda…prega per voi….
    Un bacio….

  5. Ragazze grazie!!!
    Lo so ke bisogna essere forti,ma a me mi martella nel cervello quella cavolo di percentuale….è come lanciare una cavolo di monetina e qst cosa nn mi lascia respiro!!!
    Ne ho viste troppo in qst 2 anni in quella merda di reparto….troppe cose e troppe nn giuste
    So ke c’è di peggio,ma egoisticamente qst volta voglio pensare solo a noi e al fatto ke era quasi venuto fuori,aveva ripreso piano piano in mano la sua vita,stavamo cominciando nuovamente a fare progetti sul nostro futuro….ed invece???deve ancora vivere con la paura di nn poter veder crescere sua figlia!!!E NN è GIUSTO e ho voglia di gridare la mia rabbia ,ma lui LA SUA A KI PUò GRIDARLA???Con Ki può sfogarsi lui,visto ke io,sono un rubinetto aperto ormai???

  6. le parole non sono abbastanza forti in certi momenti….ti mando un forte abbraccio con gli auguri più grandi che posso farvi!!

  7. lo so è facile da dire ma nn sentirti inutile.la tua presenza e il tuo affetto sn fondamentali in questo momento x tuo marito!lavoro in un ospedale oncologico e ti assicuro che la tua vicinanza è la sua forza!io e la mia famiglia vi siamo vicini anke se sl virtualmente.
    Un abbracio forte!

  8. TI PENSO SEMPRE. coraggio cara!! nn sentirti impotente perchè sei tutto per lui in questo momento. tu e la piccola Nicole. ti abbraccio fortissimo!!! un bacio grande amica

  9. per quanto possa contare anch’io ho le lacrime agli occhi e con tutto il cuore anche se vi ho appena conosciuto’ vi auguro davvero che tutto vada bene e che si risolva Un abbraccio forte

  10. Scusa amica mia mi era sfuggito questo tuo sfogo…
    Sono sicura che Aprile sarà il vostro mese, il mese in cui distruggerete per sempre questa malattia maledetta e potrete tornare alla vostra vita!!!
    Non devi sentirti impotente, perchè la sola tua presenza gli da forza e sai che per qualunque cosa io ci sono, se hai bisogno di sfogarti chiamami quando vuoi!
    Noi saremo tutte qui al vostro fianco e festeggeremo la vostra rinascita!!!
    Ti voglio bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi