Bravi Bimbi > I Diari delle mamme > Diari in archivio 2012 > Il diario di Ele-luna88 > 18 mesi, tanti traguardi e una piccola novità..

18 mesi, tanti traguardi e una piccola novità..

Scritto da Ele-luna88 il 26 Febbraio 2014

Sono passati secoli.. esattamente 18 mesi, l’età del mio piccino che ormai è un vero bricconcello! Mi sembra ieri che scrivevo qui della sua nascita.. e invece è già trascorso un anno e mezzo!

Mi scuso per la lunghissima assenza.. purtroppo il primo anno è stato molto impegnativo, prendermi cura di lui (che ha cominciato a farmi dormire tutta la notte solo adesso, a gennaio!), lavorare, badare alla casa.. insomma, tanto tanto da fare!

Finalmente rieccomi, mamma di un terremotino stupendo e.. in attesa di un secondo fagiolino! 🙂

A dire il vero non ho ancora fatto la prima visita ufficiale, sono solo a 6 + 2 quindi è presto.. aspettiamo il 13 marzo per avere conferma che sia tutto ok, ma per ora le beta sono cresciute bene e i sintomi ci sono.. direi che sta procedendo!

Rispetto alla prima esperienza sto vivendo nausee continue con momenti critici.. ma si sopporta! Certo con Davide adesso è tutto diverso, non posso riposarmi quando vorrei, cerco di sfruttare i suoi sonnellini e per fortuna il marito è di grande aiuto..

A tal proposito, la seconda novità è che finalmente a giugno ci siamo sposati! Dopo 4 anni insieme abbiamo finalmente deciso di coronare il sogno ed è stata una giornata davvero speciale.. anche se Davidino mi ha lasciato poco tempo per dedicarmi alla cena e ai miei ospiti, ma è stato ugualmente bellissimo!

Spero di portare prestissimo buone notizie di conferma, nel frattempo vi lascio con una foto del mio birichino e un ricordo del mio matrimonio.. <3

 

Sposalizio_ 135

 

 

Sposalizio_ 155

 

1425722_10202685308443931_1655314575_n

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ele-luna88».

Commenti

5 commenti a “18 mesi, tanti traguardi e una piccola novità..

  1. Ciao Ele, tu non mi conosci ma io leggo sempre Bravi Bimbi e leggendoti ora mi sono accorta che abbiamo alcune cose in comune… anche la mia piccola Aurora ha 18 mesi, è infatti nata a fine agosto, a differenza tua io però ho già un bimbo di 9 anni e si ci abbiamo messo un po’ a fare il secondo ma sarebbe troppo lungo spiegare il perchè e il per come.. Però anche io e mio marito ci siamo sposati in chiesa, in comune lo avevamo già fatto a suo tempo, poco tempo fa, nella stessa cerimonia in cui abbiamo battezzato la piccola… Volevo farti tanti auguri per la tua nuova gravidanza e facci sapere come va…So cosa vuol dire avere nausee continue,io le ho sempre avute, e so che avendo un altro bimbo non è facile ma tutto passa con un po’ di aiuto e tanta pazienza!!!! Un caro abbraccio e a presto.

  2. Congratulazioni Ele!! Quante novità! Che Davidino se la cavasse e crescesse non c’erano dubbi ma… il matrimonio e il secondo figlio sono delle gran belle novità! quando e dove avete festeggiato il matrimonio? Dalle foto sembrava che facesse comunque caldo, no?

  3. Ciao!! Sono ninny mamma di terremoto Manuel anni 4 e Nicolò e Gabriele anni due;!
    Che bello il tuo bimbo,!
    E tanti auguri x le nozze e il vs fagiolini
    X le nausee io son stata malissimo….ti capisco….porta pazienza…può aiutare il biochetasi….baci ny

  4. @mara: in effetti abbiamo molti punti in comune! Il mio Davide è nato il 14 agosto ma in anticipo di 3 settimane! Grazie degli auguri!

    @barbapapà: è tanto che non mi faccio sentire.. mea culpa! E’ stato un anno faticoso ma pieno di momenti intensi e speciali.. ci siamo sposati l’8 giugno nel Duomo di Urbino, poi abbiamo fatto il ricevimento in una deliziosa locanda/agriturismo di qui, un angolo meraviglioso nel verde delle nostre colline 🙂 speriamo che vada tutto per il meglio anche con questa novità! Ancora 2 settimane prima di vedere l’embrioncino!

    @ninny: ciao ninny, mi ricordo di te! Le nausee per fortuna non sono tremende.. i momenti di crisi sono rari, per il resto è una sensazione spiacevole ma sopportabile.. non mi impedisce di nutrirmi come si deve! 😉

    Grazie a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi