Silenzio tombale 😀 😀 direi un fulmine a ciel sereno.. i suoi genitori sono un misto di sorpresa e sorrisi, forse da lui non se l’aspettavano più avendo 37 anni e io 24.. suo fratello ne fa 34 e ha già due bimbi..

Poi guarda me e fa:

“In realtà siamo già oltre l’intenzione.. perché ad agosto diventerete nuovamente nonni!”

E qui una serie di gridolini di gioia, abbracci e baci, congratulazioni e chi più ne ha più ne metta.. 😀

Solo questo: pura felicità! Io che mi aspettavo qualche domanda (assolutamente lecita!) sul nostro eventuale matrimonio, sulla situazione lavorativa di entrambi.. preoccupazioni da genitori insomma! Invece nulla, ci hanno regalato solo tutta la loro felicità per noi e per la cosa meravigliosa che stiamo vivendo.

E io non potrei esser più felice.. 😀

Oltre a ciò, sono riuscita a guadagnarmi qualche bel soldino mentre ero a casa con i miei genitori.. mi hanno ordinato in pasticceria delle uova pasquali decorate e con quelle sono riuscita a regalarci il nostro primo acquisto per il piccolo.. il passeggino!!

Dato che una carissima amica ci regala ovetto e navicella seminuovi che lei non usa più, abbiamo solo dovuto acquistare il passeggino dello stesso modello.. che ho visto in negozio e mi piace molto, sembra bello resistente e adatto alle nostre zone.. fatte di campagna, ciottoli, vialetti, spiagge.. insomma non siamo proprio nel centro di Milano e quelle belle ruote grandi mi danno fiducia!

Eccolo qui:

Se tutto va bene in settimana ci arriva.. e io non vedo l’ora! 😀

Oggi siamo a 15+4, fra circa 4 settimane ti rivedremo cucciolotto mio.. e mi raccomando non fare il vergognoso, che vogliamo la sorpresina per Pasqua!!