, l’ho conosciuto ad una cena e.. ma il tipico colpo di fulmine.. e poi frequentandolo ho scoperto quanto sia serio nelle decisioni, presente, quanta sicurezza mi dia e quanto amore riusciamo a darci a vicenda… insomma siamo andati subito a vivere insieme e dopo un anno e mezzo circa di prove generali abbiamo deciso di sposarci ed eccoci qui!

detto questo, a giugno abbiamo iniziato a pensare ad avere un bimbo, ho fatto esami, vaccinazioni varie (rosolia, parotite & co.), poi ho dovuto togliere un neo che a detta del dottore era brutto e che per fortuna si è rivelato innoquo quindi siamo arrivati fino a novembre.. il 6/11 (che è anche il mio compleanno) ho smesso la pillola… il 9/12 ho scoperto di essere incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!

da quel giorno io sono in pace con l’universo, mi sento una calma addosso una serenità immensa… tipo paese dei balocchi, sono felice, innamorata ancora di piu’ di massy (mio marito) e vorrei urlarlo a tutti.. ma non lo faccio.

ho paura di perderlo, lo so puo’ capitare i primi mesi sono delicati, ma come si fa a non sentirsi già mamma appena sai che c’è??????????????????????????????

Io parlo molto, quindi vi scrivero’ molto, per consigli, pareri e altro….

a presto

 

Eli82