Poi integratori , pillole e monitoraggio ovulazione, Michele invece deve ripetere lo speriogramma e fare l’esame dello spermiocultura…non so cosa sia :P.
Per il monitoraggio non devo andare ogni mese al controllo, ma ci sarà un’ostetrica con cui ho appuntamento mercoledì prossimo che mi insegnerà a fare il monitoraggio, mi darà un libricino su cui appuntare determinate cose e poi di volta in volta devo chiamare allo studio, parlare con l’ostetrica e mi dirà lei come procedere per il periodo dell’ovulazione.
Questo nuovo gine vuole capire se ho un problema che non ovulo oppure qualche ormone è così sballato che non mi fa funzionare bene il corpo. Tra 3 mesi ho un nuovo controllo, gli porterò le analisi e finalmente mi dirà cosa c’è che non va nel frattempo prenderò gli integratori e imparerò il monitoraggio. Dopo questi tre mesi inizierò la stimolazione vera e propria…….tutto questo per la modica cifra di 200 euro….stamattina sono andata a prenotare il Chirofol 500mg e altri 20 euro usciranno……
Comunque sono abbastanza ottimista , spero di farcela e spero che capisca cosa non va , anche se questo mese con tutta sincerità ho visto un piccolo cambiamento confronto ai mesi precedenti….si è nuovamente gonfiato il seno :O non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!

A proposito sono stata contattata dal tribunale dei minori ho l’ultimo colloquio con il giudice il 25 luglio…..spero che nel frattempo ci sia qualche bimbo/a che ha bisogno di noi!
Ora incrocio le dita e andiamo avanti….