, prima faremo il colloquio con il giudice, un colloquio informale dove ci spiegano un po’ di cose sull’adozione, poi verremo contattati da una spicologa per una ulteriore visita e poi verranno le assistenti a fare il loro lavoro e saranno loro a farci un ulteriore documento che servirà per il secondo colloquio con il giudice. Mamma mia mi sembra veramente lunga!!!!!!

Oggi sono un po’ giù, ogni tanto mi succede, anzi ultimamente un po’ spesso…..in questo periodo un’amica mia e di mia sorella ha partorito e ieri sera siamo stati alla prenatal ad acquistare un regalo, siamo entrate, pance, pancini e pancioni, carozzine, mamme e papà felici e nonni felici, e io e mia sorella che ci guardiamo e facciamo spallucce, i nostri mariti dietro di noi che ci guardano e mi sembra che dicano perche noi no? Perché non possiamo provare quella gioia che provano gli altri?Ci sono dei giorni che sentiamo molto questo peso, quello di non riuscire a rendere felici i nostri mariti….comunque siamo usciti di lì dopo aver acquistato 4 pacchi di pannolini , creme e detergenti vari…tutto questo sotto richiesta della nostra amica, non volevamo acquistarle cose che già aveva, così abbiamo chiesto cosa più le serviva. Andiamo alla cassa e la cassiera ci chiede se avevamo la tessera della prenatal e al nostro no ci chiede se avevamo figli e al nostro altro no ci risponde:questa è la nuova generazione non vuole figli ma vuole solo divertirsi!

Io e mia sorella la volevamo attaccare al muro!!!!Abbiamo pagato e siamo andati via.

Domani, invece, la cugina di Michele partorisce due gemellini, che si andranno ad unire al primo figlio che loro hanno, partorirà con cesareo. Ho trovato un’altra mia amica di vecchia data, anche lei incinta, sembra che il mondo sia incinto tranne me e mia sorella.

Lunedì ho appuntamento per una visita dal ginecologo,chiederò di farmi fare qualche stimolazione…………

Oggi è proprio una giornata no,spero che passi,Michele dice sempre che ogni mese mi faccio il pianto del mese, sa come mi sento, ma ci sono dei momenti che non riesce ad aiutarmi, mi tiene stretta e rimaniamo così per lungo tempo.