DENTINI, GASTROENTERITE & Co.

Scritto da Imma il 18 Marzo 2011

ciao a tutti!
bhe oggi non è proprio uno dei giorni migliori per la mia cucciola perchè da ieri sta col vomito febbre ed oggi diarrea!
poi come al solito queste cose ai bimbi vengono sempre nei giorni di festa quindi penso ke me li ricorderò i 150 anni dell’unità d’Italia! infatti ieri siamo dovuti correre al pronto soccorso perchè Giuliana aveva vomitato x ben due volte e aveva un colorito davvero pallido…con quei sintomi le hanno diagnosticato mala digestione ma poi nel pomeriggio le è salita la febbre a 38 e 6e il quadro è cambiato, quindi vai di tachipirina. stamattina ho telefonato alla sua pediatra e dopo averle spiegato tutto mi ha detto che è gastroenterite e di andare avanti con thè e crema di riso x oggi e domani di introdurre qualcosina piano piano. meno male che la Giuly di ciccia ne ha da vendere quindi male non le fa un pò di digiuno! però è davvero penoso vederla cosi mogia, lei ke ha l’argento vivo addosso ke non sta un attimo ferma e non dorme mai ieri ha dormito tutto il giorno per la debolezza! oggi sta sveglia un pò di piu e interagisce ma si stanca subito e si appisola. povera piccola mia! ma veniamo a qualke bella notizia il 2 marzo le è spuntato il primo dentino!!! e dopo qualke giorno anke il secondo! forse il suo fisico è un pò debilitato e per questo sta cosi, chissà. ormai è una signorinella di 8 mesi e quanto chiacchiera! certo sempre nella sua lingua il Giulianese! vorrebbe stare sempre in piedi ma ad alzarsi da sola ancora non ce la fa, e ci credo ormai pesa 11 kg x 76 cm!!!! credo stia attraversando la fatidica crisi dell’8 mese ovvero la paura dell’abbandono…non posso girare l’angolo ke inizia a strillare come un aquilotto! anke se però quando vede estranei socializza facilmente e non va in crisi…forse anke troppo…ogni volta ke vado in qualke negozio tende le braccine a tutte le commesse ke le fanno i complimenti!!! sta volentieri con tutti, l’unica persona che proprio non sopporta è mia suocera! hihihihihi chissà perchè?!! comunque è bellissimo vederla crescere giorno dopo giorno e anche se è una monella e non ama per nulla dormire la amo da morire. tra un mese tornerò a lavorare e devo dire ke ho un pò paura! anzi tanta! riuscirò a conciliare tutto io ke faccio turni e non ho parenti vicini? speriamo di si! per di piu a giugno ci trasferiamo nella casa nuova mamma mia tra qualche mese mi si stravolgerà di nuovo la vita e via a cominciare tutto da capo…ma io penso che se ho affrontato un parto ormai tutto il resto sia una passeggiata 🙂

vi abbraccio tutti e scusate la lungaggine e gli errori ma sono sempre di corsa! baci





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Imma» e tag «, ».

Commenti

2 commenti a “DENTINI, GASTROENTERITE & Co.

  1. Povera piccola!
    Anche Eric é con gastroenterite e febbre!! É una pena vederli che stanno male, ma sono piccoli e per fortuna basta poco per farli sorridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi