PAPA’!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da Laura il 03 Marzo 2010

16012010085ECCOMI QUI A SCRIVERVI DI UNA COSA SUCCESSA UNA SETTIMANA FA CIRCA!!
ENZO, MIO MARITO 🙂 è PARTITO PER LAVORO UNA SETTMANA FA….. E COSì PER NON RIMANERE SOLA IN CASA E PER NON ANDARE AVANTI INDIETRO (LAVORO DA MIA MAMMA!) MI SONO TRASFERITA CON LA MIA VERONICA DALLA NONNA MATERNA.
HO PREPARATO LA VALIGIA PER ME E PER LA MIA PICCOLINA HO PRESO TUTTI I SUOI GIOCATTOLI (OALMENO QUELLI CON CUI GIOCA DI PIù) E VIA DALLA NONNA!!!!
ECCO COSA è SUCCESSO…..!!! VERONICA PER TUTTA LA SETTIMANA DI PERMANENZA DALLA NONNA NON HA MAI NOMINATO IL PAPà……E SE GLI FACEVO VEDERE UNA SUA FOTO GIRAVA LA FACCIA………..INOLTRE NON ANDAVA A DORMIRE PRIMA DI MEZZANOTTE…..E QUANDO LA METTEVO A LETTO SEMBRAVA AVESSE LE FORMICHE NEI PANNOLINI…..:) INSOMMA è STATA UNA SETTIMANA DI FUOCO…….CHE è PEGGIORATA QUANDO POI IL PAPà HA FATTO UNA VIDEO CHIAMATA!!!!!
SEMBRAVA PROPRIO UN’ANIMA IN PENA!!!!

CON IL VENERDì POI è ARRIVATO ANCHE ENZO……….E LA MIA PICCOLINA QUANDO L’HA VISTO NON HA DETTO NULLA MA SI è AVVINGHIATA FRA LE SUE BRACCIA E NON L’HA MOLLATO PIù…..NEANCHE PER VENIRE IN BRACCIO A ME!!!

OGGI VERONICA SE NON MI VEDE MI CHIAMA IN CONTNUAZIONE……..(AVRà DETTO PIù MAMMA LEI CHE IO IN TUTTA LA MIA VITA!!!)
E QUANDO ENZO TORNA LA SERA DA LAVORO NON GLI FA FARE PIù NEANCHE UNA BREVE SOSTA AL BAGNO!!!! LUI CHIUDE LA PORTA E LEI PIANGENDO COMINCIA A DIRE……….PAPà…..PAPà……PAPà…………….
E PENSARE CHE FRA DUE SETTIMANE ENZO RIPARTE!!!! AIUTOOOOOO!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Laura».

Commenti

9 commenti a “PAPA’!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Che dolce la tua bimba Laura!!! Ha bisogno di essere rassicurata sulla vostra presenza!!! tenerissima….E’ stupendo che abbia un rapporto così stretto col padre già a partire da quest’età…. Mi permetto di consigliarvi, qualora non l’abbiate già fatto, di parlare alla bimba schiettamente e spiegarle perchè papà andrà via e quando tornerà magari mostrandole il calendario. E’ impressionante quanto i bimbi seppur piccoli comprendano e si sentano resi partecipi se gli si parla come ad un adulto.
    Un abbraccio per ora e un bacione alla tua dolcissima Veronica
    Silvia

  2. Mi associo a Francesca!!! E’ molto importante che i bambini non si sentano traditi dall’assenza dei genitori. E’ fondamentale salutarli quando si va via e spiegare loro (capiscono già da piccolissimi) che il papà o la mamma torneranno, che si allontatano solo temporaneamente. Pensa che mia figlia ha solo 10 mesi e se io o il papà andiamo via senza salutarla piange, se la salutiamo, risponde al nostro saluto e resta tranquilla!
    Comunque è troppo carina tua figlia! Un bacio grande e complimenti!

  3. Posso farti una domanda? Di dove sei? Non so perchè ho l’impressione che io e te siamo vicine…

  4. grazie per i vostri preziosi consigli!!!! già…..veronica è così piccola ma capisce benissimo tutto quello che le succede intorno!!!
    proverò a fare come dite voi……..sperando che andrà meglio!!!!!
    grazie ancora…….un bacio.
    ps. per sandra: sono di caserta ma abito a san prisco! conosci?? tu di dove sei???

  5. Laura… sono di Napoli! Fino alla nascita di Ilaria tutti i giovedì ero a Caserta per lavoro, e sempre per lavoro ho sentito nominare San Prisco, pur non essendoci mai stata. Ci avrei giurato però che fossi delle mie parti, chissà perchè, un fiuto particolare, un modo di esprimersi … come se la scrittura avesse un accento poi 😀
    Sono contenta che finalmente incontro su Bravi Bimbi una mia conterranea… Un bacio grande grande

  6. mi verrebbe da chiederti dove a caserta….e tutta una serie di domande relative!!!! :)) bè complimenti per il fiuto……..!!!!! chissà che un giorno non ci si riesca ad incontrare!!!! un bacio grande

  7. ciao tutto bene……eravate nei miei pensieri!!! ho tanto da scrivere…ma lo farò appena avrò una foto di veronica caricata sul computer!!!
    a te tutto bene?? a prestissimo… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi