Due anni dopo

Scritto da Dixy il 08 Gennaio 2018


Non so che dire , vi ho seguiti ogni tanto, ma avevo perso le password e il tempo.

Sono passati due anni e più dal racconto del parto, in due anni cambiano tante cose, tanti pensieri, si cresce  ( forse un pochino sono sempre bambina) ma ho 30 anni e mi sto rendendo conto di come sia passato veloce questo decennio! Ormai kevin ha 8 anni e va in terza elementare,  è un bravissimo bambino, molto sensibile e dolce con tutti , ama leggere e vuol diventare un paleontologo ,chissà cosa accadrà, Emily ha 6 anni ha inziato la prima elementare, mica tanto bene eh, haha cucciola mia, io la vedo ancora tanto piccina, adora farsi coccolare da me, è molto sensibile ma allo stesso tempo che caratterino,  vuol comandare lei ma casca male con me hehehe. Poi c’è Bryan ,la peste di casa,ha due anni e ha monopolizzato tutta la famiglia, devo dire che come mi avevano detto, essendo il terzo e avendo i fratelli grandi si è fatto furbissimo fin da subito, molto molto piu sveglio di loro e furbo!combina un guaio dietro l altro, ne sistemo uno e già ne ha combinata un altra, è un terremoto e con lui non sono riaucita neanche a scrivere il diario come ho fatto con kevin e Emily tanto mi ha assorbito,  ho smesso da poco di allattarlo perché ero stanca fisicamente e lui faceva poppate anche per due tre ore la notte e io non ne potevo davvero più,  pensavo la prendesse male e sarebbe stato difficile perché lui prendeva il seno per ogni cosa, invece è stato bravissimo. Parla da qualche mese , ora ripete tutto a modo suo ma si fa capire benissimo, i suoi fratelli lo adorano ,giocano tantissimo insieme , non mancano le litigate per il. Furto dei giochi,  ma durano poco!  Io ho comica agosto a lavorare,  pulizie in un officina di colori per auto, e vari uffici, il lavoro in sé non mi mi pesa perché i soldi anche se pochi servono, ma l orario mi pesa molto perché dipendo totalmente sa mia madre che deve andare a prendere i bimbi a scuola e tenerli con lei un oretta , finché arriva il marito, e io li vedo per cena!

Mi mancano molto , ma al momento mi accontento di questo, sperando di trovare un orario più consono!

Vi ho fatto un riassunto, e meno male direte voi, logorroica come sempre 😂😂

Se riesco vi metto qualche foto!a prestoooo

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Dixy».

Commenti

3 commenti a “Due anni dopo

  1. Ma Dixy!!!
    Ho visto per caso questo tuo post che era rimasto in approvazione da fine novembre, potevi avvisarci!! (era stato messo nella categoria news, non ce ne eravamo accorti!)
    Come vola il tempo eh? Però non è giusto tu vai per i 30, io ho sorpassato i 40! 😀

  2. ciao Dixy 😉

    sono nuova in questo blog stavo leggendo la tua pagina di diario e subito mi è venuto un grande sorriso pensando a queste sante nonne 🙂 🙂
    vedrai che riuscirai a trovare un orario più consono così da stare con i tuoi bellissimi cucciolini 🙂

    un bacione
    Mamy

  3. ciaooo
    @mami si senza mia mamma davvero non avrei potuto santa davvero lei , e santi nonni in genere per chi li ha perché offrono davvero un valido aiuto in queste occasioni.
    @barbapapà
    non ti preoccupare non mi ero neanche più collegata, quindi non mi sono accorta .dovrei aggiornare il diario ovviamente nella speranza di ricordare come entrare.
    comunque adesso che mi avvicino ai 31 il mio motto è ” l importante è sentirsi giovani dentro”.e poi lo sappiamo qui che tu sei un eterno ragazzino 🙂 un saluto alla barbafamily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi