Ciao a tutti!
Perdonate l assenza , grazie barbapapa, ora ho scritto la password su carta e non dovrei più sbagliare! 🙂

dove eravamo rimasti??, ah si, all arrivo di questo mio ultimo bimbo tanto desiderato e che non vedo l ora di vedere! confermo che è un maschietto come del resto lo avevamo gia visto intorno alla 12 settimana, tutti gli esami sono andati bene, e la glicemia fortunatamente  ok! ora sono di 29 settimane, la panciona è esplosa come immaginavo in questi giorni, e gli acciacchi cominciano a farsi sentire, la schiena, la sciatica, e ovviamente i piedi che fanno male dopo 10 minuti che sto in piedi, e poi…no poteva fare più caldo di cosi ? no vero? ho beccato il periodo sbagliato perché sto soffrendo tantissimo, sudo sudo e ancora sudo, mi sento molto debole e fiacca, e la pressione sempre bassa, e con i due bimbi a casa il riposo è vietato! ma sono contenta perché nascendo a settembre il caldo estivo lo becco io, ma non il mio bimbo! cosi spero di cuore possa essere più tranquillo del mio primogenito kevin che il caldo del 2009 l ha patito e non poco!

la gravidanza a parte questi acciacchi procede bene, unico neo è la placenta, che ha deciso di piazzarsi in basso, per ora posteriore, ma il ginecologo ha detto che se non sale se rimane come è messa ora non posso fare un parto naturale, e il cesareo sinceramente mi spaventa un po’, io confido nella risalita, altrimenti ho il tempo per accettare le cose come verranno, l importante il mio bimbo stia bene! ah ecco, finalmente abbiamo scelto il nome, si chiamerà Bryan, hehehe della serie i Backstreet boys non hanno inciso nella mia adolescenza dopo kevin e Brayn!

per il resto va tutto benone, Kevin a settembre comincia la prima elementare, e sono molto emozionata per lui, pensare che sono volati questi sei anni mi fa salire il magone, è cresciuto tantissimo, è molto autonomo e finalmente ha imparato a pronunciare la R proprio quando avevo prenotato l impegnativa per una logopedista!

Emily, la mia principessa ha fatto oggi 4 anni, è dolcissima e ancora molto attaccata  a me, ma ha un caratterinooo! molto furba e comandina, sa come prendere suo padre, ma non di certo me, che sono molto più severa di lui! andrà al secondo anno di materna, e spero vada bene, tempo la reazione della nascita del fratellino! mi preparo a tutto!

per ora è tutto, mercoledì ho l ecografia e vediamo un po’ come sta il mio pulcino, se la placenta si è sistemata e se lui si è messo nella posizione giusta! a presto, un saluto a tutti! 🙂