settimana prossima. Per fortuna non è proprio un riposo assoluto, e le perdite sono sparite giá da qualche giorno e questo mi fa stare piú tranquilla!

Purtroppo peró avevo previsto di venire in Italia a trovare famiglia e amici prima di essere troppo grossa da non poter viaggiare, ma ora si esclude la possibilitá di viaggio.

Per fortuna i miei sono potuti venire e almeno fino a martedi prossimo li avró con me per evitarmi quegli strapazzi che con una casa e un bimbo di quasi 3 anni sono piú che normali.

La ginecologa proprio oggi mi ha consigliato l’uso di una guaina per gravidanza per poter sostenere meglio la pancia e non sentire la molestia delle contrazioni.

Spero proprio che le cose vadano meglio e che la prossima settimana possa rientrare in ufficio anche se ovviamente me la prenderei con piú calma.

All’inizio la mia intensione era arrivare fino a fine maggio lavorando, ma devo ammettere che se continua cosí sarei già contenta poter arrivare al metà maggio e poi mettermi a riposo. Lavoro in un ufficio,  pero mi tocca fare 2 piani senza ascensore per arrivare nell’ufficio e atrettanti ogni volta che devo andare in bagno. D’altro canto sono abbastanza stanca di stare a casa, non che mi lamenti, prima di tutto viene la salute mia e del piccoletto, ma spero di poter riprendere almeno per un po’ la vita normale, almeno il tempo passa piú in fretta!

Ora vi saluto, bacioni a tutti e a presto!