scelto l’ordine di preferenza delle scuole, ora resta solo presentare il modulo per l’iscrizione (oggi o lunedi lo faremo) e attendere i risultati. Incrociamo le dita!

Si avvicina la Pasqua e quest’anno per la prima volta il nido rimarrà aperto tutta la settimana, meno i giorni festivi, ossia Venerdi Santo e lunedi di Pasquetta, per noi genitori davvero una boccata d’aria, visto che purtroppo quest’anno non ho potuto prendere le ferie.

Per quel che riguarda gli aggiornamenti sulla nuova gravidanza: ieri ho compiuto la settimana 21, giovedi 07 marzo alla settimana 20, abbiamo fatto la morfológica, è andato tutto benissimo, e abbiamo scoperto che arriverà un fratellino per il nosotros Eric. Siamo contenti perchè cresce bene e tutto va per il verso giusto.  Purtroppo questa seconda gravidanza sta risultando per me un po’ piú impegnativa della prima, di fatto ancora oggi ho nausee mattutine, e ho parecchi doloretti.

Ora dovremmo metterci all’opera per trovare un accordo sul nome del nostro piccoletto!

Cominceremo anche a preparare la cameretta di Eric per adattarla all’arrivo del fratellino, essendo il secondo abbiamo la fortuna che non ci serve nulla, ma comunque bisogna organizzare la camera per i nostri due bimbetti!

Ora devo salutarvi, un bacio e a presto!

Chiara