il mio sogno si avvera!

Scritto da Alessia il 09 gennaio 2014

Ciao a tutti!!!!

io sono nuova qui e non so ancora bene come funziona ma sono stati molto gentili nel spiegarmi come muovermi in questo blog.

Inzio con il dire che mi chiamo Alessia, ho 22 anni, vivo a Torino e convivo con il mio ragazzo (Gianluca) da 3 anni,

sono la ragazza più felice del mondo perchè intorno ad Agosto diventero’ una Mammina!!!!

Non potevo chiedere di più, non potevo chiedere emozione più bella!!!

ora starei solo ed esclusivamente a parlare di quanto sogno il mio piccolo/a, di come felice, e che mi batte forte il cuore ogni volta che penso che tra pochi giorni potrò sentire il suo cuoricino battere!! sono solo all’inizio la ginecologa mi ha detto che dovrei essere tra la 6 e la 7 settimana!

Ho una ditta di Autotrasporti e lavoro con mio Padre e mia Madre, ho due sorelle che sono la mia gioia una di 9 anni e una di 17 anni….Gianluca è il mio ragazzo ha 26 anni con lui condivido ogni singola cosa della mia vita, purtroppo lui non mi sembra così entusiasto come me di questa gravidanza forse è troppo impaurito, forse deve ancora realizzare, magari più avanti proverò a spiegare anche le cose che spaventano a Gianluca, questa cosa mi fa sentire molto sola e poco coccolata, però non riesco a non essere felice se penso a tutto quello che mi sta succedendo.

Sono sempre stata molto sportiva, nuoto,zumba,corsa,ora però la dottoressa mi ha detto che è meglio che fino alla 13esima settimana non vado neanche a nuoto perchè sono partita un pò in sottopeso purtroppo, anche perchè faccio una vita un pò troppo frenetica, e così nella mia pausa da lavoro mi dedico di più a Sally la mia cagnolina Border Collie di sei mesi che ha un’energia inesauribile e insieme ci facciamo sempre un’oretta di camminata, a me serve per staccare un pò da tutto il resto.

Ho raccontanto un pò di me ora devo continuare a lavorare se no mi si accumulano troppe cose! 😀

 

Buona giornata a tutti!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Alexia».

Commenti

9 commenti a “il mio sogno si avvera!

  1. Ammazza Alessia! Da quello che scrivi e da come scrivi sembri bella sveglia e con le idee chiare!

    Riguarda a Gianluca… è un maschio! 🙂
    Noi “maschi” viviamo la cosa decisamente con meno coinvolgimento di voi! Vedrai che tutto cambierà più avanti! Goditi il momento e comincia a sognare per il futuro!

    Bene arrivata!

  2. Buongiorno! 😀
    si è vero, ieri sera non sono stata bene, Gianluca si comporta in maniera distaccata, così gli e ne ho parlato e ora mi sento più tranquilla, anche lui ha detto che deve ancora realizzare devo solo lasciargli il suo tempo!
    Allora gli lascero’ il suo tempo! 😀

    Grazie… e Buona Giornata!

  3. Tanti auguri e benvenuta sul blog
    Io sono ny ho tre bimbi Manuel 4 anni e Nicolò e Gabriele che domani faranno due anni!!! I miei gemellini.
    Auguroni e ora stacca un po’ dal lavoro…riposati un pochino …
    PS ehmmm cos e lo zumba 😀 ??
    Ciao

  4. cara Alessia congratulazioni!
    Che bello, il tuo bambino sarà fortunatissimo ad avere una mamma giovane e così in gamba. E sono d’accordo con Barbapapà: lascia a Gianluca il suo tempo, e vedrai che tutto andrà per il meglio.
    Un grande abbraccio

  5. Benvenuta e tantissimi auguri 🙂
    come sei attiva, complimenti, vorrei avere io tutta la tua energia.
    dai al tuo fidanzato il tempo per metabolizzare, per loro è diverso, non percepiscono questo cucciolo in arrivo come noi!
    anche mio marito ha tenuto un po’ il muso per entrambi i bimbi, ha cominciato a e essere felice quando il pancino ha cominciato a vedersi, io ero al settimo cielo ugualmente però.
    che bella famiglia che siete!

  6. Buongiorno a tutte!!!
    a Gianluca sto lasciando il tempo che gli serve, ma in questi giorni sono rimasta a bocca aperta, vi racconto perchè per farvi sorridere…..
    in questi giorni mi sento molto molto stanca e debole,
    di solito io verso le nove rientro da lavoro, cucino, e poi pulisco un pò casa mentre Gianluca porta a fare una passeggiata Sally, ultimamente si alza pulisce i piatti, la cucina e passa la scopa infine butta la spazzatura e porta giù Sally,mi fa ridere questa cosa perchè non sono alla 38esima settimana che faccio tutta questa fatica! 😀 ma lui dice che mi devo rilassare….ma tanto io appena scende so che ho più tempo per altro in casa…
    questa cosa però mi fa molto piacere, tenendo conto che lui in casa non ha mai fatto un gran che se non se lo supplicavo.. 😀

    ah! il 22 Gennaio sono riuscita a prenotare una visita prenotare una visita privatamente così sentirò il battito della mia creaturina!!

    Ny, hai proprio una bella e numerosa famigliola :D! Zumba è una danza/fitness che unisce i vari balli del latino americano mettendoci un pò di hip hop includendo degli esercizi per la tonificazione è molto divertente!!! naturalmente me l’hanno proibita!

    Grazie davvero a tutte per i complimenti che mi avete fatto!

    a Presto! Vi abbraccio!

  7. Ciao Alessia, ho 25 anni (ancora per pochi giorni!!) e il nostro Lorenzo è nato il 2 dicembre scorso.
    Mia mamma mi diceva sempre “ma secondo me Fede (mio marito) stava meglio senza figli…” perché diceva che ero io quella che aveva spinto di più… e lui lo vedeva poco convinto. Che sono stata io a dare l’input è vero. Se fosse stato per lui, chissà quando lo avremmo fatto un bimbo.
    Ma adesso, guarda… è affettuosissimo, lo riempie di baci e lo chiama “amore” 🙂 è una gioia vedere come se lo coccola e quanto gli piace 🙂 porta pazienza, mette un po’ giù vedere che il proprio entusiasmo non è condiviso… ma vedrai che pian piano arriverà anche Gianluca 🙂

    Tanti auguroni 🙂

  8. Buonasera a tutte!

    Grazie Serena per il tuo incoraggiamento! si lo spero anche io e ci credo che una volta che avrà tra le mani il suo bambino sarà tutto diverso! 😀

    …vi scrivo perchè sono sette giorni che vivo incessantemente con la nausea 24 ore su 24 non so più come fare, io sono pure obbligata a lavorare non posso permettermi nemmeno un giorno a casa ma credetemi sono uno straccio…
    sono nervosa….neanche il pane mi calma la nausea o meglio me la calma ma per 10 minuti.
    Tutti mi hanno detto tieni duro fino al terzo mese, certo posso tenere duro altre 4 settimane come non potrei, ma mi viene impossibile lavorare,guidare (io per lavoro guido tante ore durante il giorno).

    Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio?

    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi