Due minuti di pace

Scritto da Meli il 17 Dicembre 2014

A quest’ora arrivano i miei due minuti tanto attesi di pace, è sempre mi dico dovrei mettermi sul divano con le gambe alzate e riposarmi ma poi ho tante cose da fare che non ci riesco mai….. Con due figli la vita cambia……

Eh si perché forse ancora non vi ho detto che nel frattempo ho avuto una bellissima monellissima bimba, che mi impegna tutto il tempo, forse è dico forse se fosse stata la prima non avrei fatto il secondo bimbo….
Diciamo che fortunatamente ancora non ho iniziato a lavorare , quindi mi sto godendo un po’ la piccola, è il piccolo che ormai ha quasi sei anni si sta godendo un po’ mamma a casa, sei anni si proprio sembra ora che vi scrivevo che era un puntino, che cresceva piano piano, che quel sorriso mi ha levato il respiro, si sembra ieri ed invece a gennaio fa’ sei anni, beh se pensate che la piccola peste a gennaio fa’ un anno….un anno, cuore della mamma, weee ditemi quello che volete però le femminucce sono donne da piccole l’uomo è bimbo da piccolo ahahhaahha….

Mi chiederete cosa sto dicendo si, Tiziana questo è il nome della mia piccola peste, sotto quegli occhietti teneri si nasconde una donna che ti abbindola, il mio ometto invece è buono, generoso anche con lei….
Mi direte Melania stai impazzendo: no, sto scrivendo senza pensarci più di tanto, a quest’anno ora mi sento libera, ma come fanno quelle mamme casalinghe con due o tre figli a non impazzire, vorrei dire loro brave, lo stato dovrebbe dare un premio alle casalinghe perchè fanno un lavoro enorme…..

Alla prossima!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Meli».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi