Quanto mi siete Mancati!!!!!

Scritto da Sonia87 il 25 Febbraio 2014

Sono quasi due anni che non scrivo ma vi seguo sempre…. e ne sono cambiate di cose dall’ultimo post in cui comunicavo la separazione da mio marito….. nel frattempo le cose nella mia vita si sono sistemate…. con mi marito abbiamo finalmente risolto tutte le divergenze e i problemi che ci avevano allontanato e per gioia della mia dolce irene siamo tornati insieme….

e a giugno diventeremo di nuovo genitori.stavolta più uniti e consapevoli di prima…. e più innamorati!!!!!

il 7 marzo scopriremo il sesso… speriamo!!!!

volevamo la sorpresa,ma e impossibile… i nonni sono impazienti e mia figlia… bhe desidera la sorellina e mi ha detto che se e un maschietto lo posso anche non portare a casa… speriamo bene l ‘importante è che sia sano…

Vi saluto!!!!

Un bacione





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Sonia87».

Commenti

4 commenti a “Quanto mi siete Mancati!!!!!

  1. Sonia!!!
    Il tuo ultimo post è dell’estate del 2012 e iniziava così:
    “Accade che la vita va avanti e purtroppo le cose come iniziano finiscano, così ti ritrovi a 25 anni con una bimba di 28 mesi e un marito che se ne frega di entrambe di dover prendere una triste decisione.”

    E ora non solo ci dici che va tutto bene ma che aspetti un bambino! Evvai!!
    Raccontaci di più!

  2. eh gia…..tutto bene barbapapà!!!!ci siamo messi d impegno e ci siamo ritrovati.ci è anche servito e aiutato molto a stare lontani.siamo cresciuti e siamo tornati insieme e poi inaspettatamente e arrivata la bella notizia….non ce l ‘aspettavamo proprio.all inizio la gioia era doppia…..perché l’eco mostrava due gemellini monozigoti poi uno dei due si è riassorbito e ora aspettiamo con impazienza il nostro cucciolino o cucciolina!!!!poi scriverò un post…adesso che sono a casa in maternità anticipata ho più tempo per scrivere e vi racconterò tutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi