Piccolo aggiornamento……

Scritto da Margherita il 21 Dicembre 2013

Caro diario,
Ti scrivo con il cellulare da un posto diverso.
Mi trovo in ospedale da due giorni. Due giorni lontano dal mio Amore…..
Giovedì mattina mi sono sentita male al lavoro, così le mie colleghe hanno chiamato il 118. Tralasciando i particolari, mi sono fatta 13 ore in pronto soccorso, la maggior parte delle quali in corridoio. Poi, finalmente, alle 5 del mattino mi hanno dato un letto!!! E sono ancora qui…
Giovedì Luca è stato con me tutto il giorno in pronto soccorso, mi hanno fatto la tac cranio, l’elettroencefalogramma, la visita neurologica e sono in attesa della risonanza. Ma stamani l’apparecchio ha decuso di rompersi, così sono in attesa e nella speranza di farlo presto, visto che per oghi non se ne parla…
Nel frattempo siamo incasinati con tutta la “gestione familiare”: Giorgio è sballottato di qua e di là, da tre giorni passa da una casa di amici all’altra, amici che hanno bambini amici di Giorgio. Per fortuna.
Giovedì Luca è stato con me tutto il giorno in pronto soccorso, e uscito solo per andare a riprendete Giorgio dalla materna per portarlo a casa di Antonella, da dove lo ha ripreso alle 22, addormentato. Luca ieri ha visto Giorgio solo mentre lo preparava per la materna, da dove lo ha ripreso Simona) e lo ha ripreso addormentato ieri sera.
Oggi hanno passato la mattinata insieme, poi Lucalo ha accompagnato da Antonella e dove ha pranzato e dove cenerà e dove Luca lo riprenderà addormentato… Domani(domenica) Luca dovrà lavorare e Giorgio sarà da Simona, lunedì da Antonella….. Giorgio è un bravissimo, ha conquistato tutti. Sofia (sua amica e compagna di materna) e suo fratello Tommaso (fugli di Simona) insieme a Giorgio mi stanno preparando una sorpresa… E Giulia e il suo fratellino Emanuele (figli di Antonella, hanno adottato Giorgio come fratellino…. Ed io…. Mi manca da morire, con i suoi discorsi, i suoi sorrisi, i suoi abbracci “da togliere il fiato”.
Il mio Amore è un bambino meraviglioso, conquista chiunque con i suoi discorsi e il suo modo di fare. È il dono più bello ricevuto un Natale di cinque anni fa. Un puntino che non sapevo ancora di aver ricevuto e che avrebbe cambiato la mia vita e quella di Luca. E non so se questo Natale lo faremo insieme…..
Caro diario, lo so che questo è un aggiornamento strano, diverso. Ma avevo bisogno di raccontartelo. Perché mi manca il mio bambino ed io manco a lui.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Margherita».

Commenti

6 commenti a “Piccolo aggiornamento……

  1. Ma no Marghe! Ma che sfortuna! Proprio adesso, sia perchè c’è il Natale sia perchè, in ogni caso, è il periodo più stressante dell’anno.

    Ma quando ti dimettono? Che cosa dicono?

  2. Stella!!!!! è esattamente questo il mio incubo: se mi ammalassi Dadino dovrebbe passare da un amico all’altro….Giorgio comunque è un mito
    …Facci sapere come va e nel frattempo un abbraccio forte forte! !!!

  3. Grazie ragazzi. Potrei tornare a casa lunedì dopo la risonanza. O forse no. Potrebbe aver avuto qualcosa alla testa… In due giorni ho fatto due tac, con e senza contrasto, l’elettroencefalogramma e, se nn si rompeva l’apparecchio, avrei fatto la risonanza.
    Giorgio è meraviglioso, davvero un ometto. Sa che la mamma nn si è sentita bene ed è in ospedale e tra qlc giorno torna. E lui ha risposto a Luca che l’importante è che torna .

  4. mi spiace tantissimo….spero non sia nulla d. grave e che i controlli ti lascino tranquilla…un abbraccio forte forte e tanti in bocca al lupo.
    chris

  5. mi spiace tantissimo….spero non sia nulla d. grave e che i controlli ti lascino tranquilla…un abbraccio forte forte e tanti in bocca al lupo.
    chris

  6. Tesoro cerca di stare tranquilla.lunedì tornerai a casa tua.tra le braccia coccolose di tuo figlio e tuo marito,passerete un natale sereno felici di essere insieme.vedrai che andrà tutto bene.sarà lo stress…ringrazia il cielo che hai amici meravigliosi,sono il fulcro della mia vita.se dovessi stare in speranza dei parenti,potrei anche passarlo da sola
    mi aggiorni per favore?anche su fb.se hai voglia di parlare sai dove contattarmi!altrimenti ti stresso io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi