o in pronto soccorso, e uscito solo per andare a riprendete Giorgio dalla materna per portarlo a casa di Antonella, da dove lo ha ripreso alle 22, addormentato. Luca ieri ha visto Giorgio solo mentre lo preparava per la materna, da dove lo ha ripreso Simona) e lo ha ripreso addormentato ieri sera.
Oggi hanno passato la mattinata insieme, poi Lucalo ha accompagnato da Antonella e dove ha pranzato e dove cenerà e dove Luca lo riprenderà addormentato… Domani(domenica) Luca dovrà lavorare e Giorgio sarà da Simona, lunedì da Antonella….. Giorgio è un bravissimo, ha conquistato tutti. Sofia (sua amica e compagna di materna) e suo fratello Tommaso (fugli di Simona) insieme a Giorgio mi stanno preparando una sorpresa… E Giulia e il suo fratellino Emanuele (figli di Antonella, hanno adottato Giorgio come fratellino…. Ed io…. Mi manca da morire, con i suoi discorsi, i suoi sorrisi, i suoi abbracci “da togliere il fiato”.
Il mio Amore è un bambino meraviglioso, conquista chiunque con i suoi discorsi e il suo modo di fare. È il dono più bello ricevuto un Natale di cinque anni fa. Un puntino che non sapevo ancora di aver ricevuto e che avrebbe cambiato la mia vita e quella di Luca. E non so se questo Natale lo faremo insieme…..
Caro diario, lo so che questo è un aggiornamento strano, diverso. Ma avevo bisogno di raccontartelo. Perché mi manca il mio bambino ed io manco a lui.