Prima di scrivere il post su questo schermo bianco è apparsa la scritta”CHE TI PASSA PER LA TESTA?”..BHè..mi passano tantissime cose…LA PRIMA è CHE NON C è SCUSA CHE TENGA…ho abbandonato il mio diario…principalmente per pigrizia ma ora vorrei aggiornarlo un pò…è un anno che non lo faccio e mi sento anche leggermente in colpa! 😉

bene..iniziamo dai miei 3 gioielli:

Matteo
è un ometto..il prossimo marzo compirà 7 anni..cavoli già 7..!ha iniziato la scuola primaria e dopo l inizio un pò spaesato e spaventato ora è un bravo alunno..deve ancora imparare che a scuola si stà composto e in silenzio ma è più forte di lui..ha una parlantina non da ridere!
è il solito bimbo bravo e buono..ogni tanto ha i suoi capricci e i suoi momenti no ma è un bimbo non un robot !è molto sveglio per la sua età!
fa sport..calcio..la sua grande passione..è un bravissimo portierone e si diverte nelle sue partite di campionato e torei!!
MIRKO
5 anni e mezzo
il mio omettino stupendo!non è più il bimbo capriccione di un tempo!non so se il ruolo da fratello maggiore l ha cambiato..ma..è CAMBIATO IN MEGLIO!
è molto dolce e affettuoso..vuole bene a tutti lui!non mi sfida più come un anno fa!giuro che ne stavo uscendo matta!! 🙂
frequenta l ultimo anno di asilo,pensavo che risentiva il distacco dal fratello invece no..è cambiato proprio da quel momento!ora ha finalmente i suoi amici e non è più l ombra del fratello!la maestra è molto soddisfatta ed io di più ancora!
come il fratello fa anche lui sport..e anche lui calcio!è un eccellente attaccante..se pur piccolo sa bene le regole e le rispetta anche nel gioco,quando perde si arrabbia un pò ma fa parte della “competizione”!ah..gioca nella stessa squadra del fratello!!!
SONIA
la principessa di casa ha compiuto 1 anno a ottobre!
ha stravolto le nostre vite..ha messo bene in riga i fratelli ed ha già fatto capire chi comanda in casa!
una bella peperina che nn si fa mettere i piedi in testa !
è una mammona..a differenza dei fratelli che avevano abbandonato il seno a 6-7 mesi lei ciuccia ancora e molto anche!una notte filata ancora non so cosa vuol dire con lei!
cammina da quando ha compiuto 11 mesi e da allora i fratelli devono salvare i loro giochi preferiti perchè x lei vale la sua regola preferita”QUELLO CHE è MIO è MIO E QUELLO CHE è TUO è MIO” 🙂 🙂
tuttosommato ama alla follia i fratelli!quando non ci sono si annoia pure…
quando sono a lavoro(fortunatamente un part-time)la cura una tata nostra vicina di casa..ed io ne soffro molto..avrei preferito stare a casa fino ai 3 anni in aspettativa x poterla godere a pieno dato che sarà l ultima figlia ma senza stipendio con 3 figli e le solite cose(affitto..spese..bollette ecc) non si può proprio fare!
IO
ehhh sii eh..ci sono anche io!!il 27 dicembre festeggio ben 2 anni senza ciclo..hahaha..sarà l allattamento ma ancora nn si vede nemmeno l ombra,non che mi manca eh!!
con 3 figli arrivo la sera esausta stanca che appena loro dormono corro a letto..nemmeno il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che sono già nel mondo dei sogni..sogni che durano poco però..perchè dopo massimo un paio d ore si sveglia la principessa a cercare il suo ciuccio con 2 gambe..e guai a darle il vero ciuccio!!!sinceramente..ma sincera sincera sincera..non mi pesa!!mi piace dormire accanto a lei..sentire il suo profumo!mi piace essere cosi importante x lei..i bimbi si sono distaccati molto prima(non che non mi vogliono sia chiaro ma erano più indipendenti!))

e sfascio la legenda”I FIGLI MASCHI SONO MAMMONI MENTRE LE FEMMINE ATTACCATE AL PAPà”

IN CASA MIA VALE IL CONTRARIO!! 😉

Dopo questo breve riassunto su casa Carrisi volevo AUGURARE A TUTTI QUANTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO E FELICE NATALE!!

p.s. ora proverò ad allegare due foto..ma come sempre sarò impedita e barbapapà dovrà correre in mio aiuto! 😉10930070_1090817344268094_1920286474238458203_n

12106801_1205274176155743_3497271739715800135_n