Cucù…

Scritto da Marina il 22 Dicembre 2015

marina

Prima di scrivere il post su questo schermo bianco è apparsa la scritta”CHE TI PASSA PER LA TESTA?”..BHè..mi passano tantissime cose…LA PRIMA è CHE NON C è SCUSA CHE TENGA…ho abbandonato il mio diario…principalmente per pigrizia ma ora vorrei aggiornarlo un pò…è un anno che non lo faccio e mi sento anche leggermente in colpa! 😉

bene..iniziamo dai miei 3 gioielli:

Matteo
è un ometto..il prossimo marzo compirà 7 anni..cavoli già 7..!ha iniziato la scuola primaria e dopo l inizio un pò spaesato e spaventato ora è un bravo alunno..deve ancora imparare che a scuola si stà composto e in silenzio ma è più forte di lui..ha una parlantina non da ridere!
è il solito bimbo bravo e buono..ogni tanto ha i suoi capricci e i suoi momenti no ma è un bimbo non un robot !è molto sveglio per la sua età!
fa sport..calcio..la sua grande passione..è un bravissimo portierone e si diverte nelle sue partite di campionato e torei!!
MIRKO
5 anni e mezzo
il mio omettino stupendo!non è più il bimbo capriccione di un tempo!non so se il ruolo da fratello maggiore l ha cambiato..ma..è CAMBIATO IN MEGLIO!
è molto dolce e affettuoso..vuole bene a tutti lui!non mi sfida più come un anno fa!giuro che ne stavo uscendo matta!! 🙂
frequenta l ultimo anno di asilo,pensavo che risentiva il distacco dal fratello invece no..è cambiato proprio da quel momento!ora ha finalmente i suoi amici e non è più l ombra del fratello!la maestra è molto soddisfatta ed io di più ancora!
come il fratello fa anche lui sport..e anche lui calcio!è un eccellente attaccante..se pur piccolo sa bene le regole e le rispetta anche nel gioco,quando perde si arrabbia un pò ma fa parte della “competizione”!ah..gioca nella stessa squadra del fratello!!!
SONIA
la principessa di casa ha compiuto 1 anno a ottobre!
ha stravolto le nostre vite..ha messo bene in riga i fratelli ed ha già fatto capire chi comanda in casa!
una bella peperina che nn si fa mettere i piedi in testa !
è una mammona..a differenza dei fratelli che avevano abbandonato il seno a 6-7 mesi lei ciuccia ancora e molto anche!una notte filata ancora non so cosa vuol dire con lei!
cammina da quando ha compiuto 11 mesi e da allora i fratelli devono salvare i loro giochi preferiti perchè x lei vale la sua regola preferita”QUELLO CHE è MIO è MIO E QUELLO CHE è TUO è MIO” 🙂 🙂
tuttosommato ama alla follia i fratelli!quando non ci sono si annoia pure…
quando sono a lavoro(fortunatamente un part-time)la cura una tata nostra vicina di casa..ed io ne soffro molto..avrei preferito stare a casa fino ai 3 anni in aspettativa x poterla godere a pieno dato che sarà l ultima figlia ma senza stipendio con 3 figli e le solite cose(affitto..spese..bollette ecc) non si può proprio fare!
IO
ehhh sii eh..ci sono anche io!!il 27 dicembre festeggio ben 2 anni senza ciclo..hahaha..sarà l allattamento ma ancora nn si vede nemmeno l ombra,non che mi manca eh!!
con 3 figli arrivo la sera esausta stanca che appena loro dormono corro a letto..nemmeno il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che sono già nel mondo dei sogni..sogni che durano poco però..perchè dopo massimo un paio d ore si sveglia la principessa a cercare il suo ciuccio con 2 gambe..e guai a darle il vero ciuccio!!!sinceramente..ma sincera sincera sincera..non mi pesa!!mi piace dormire accanto a lei..sentire il suo profumo!mi piace essere cosi importante x lei..i bimbi si sono distaccati molto prima(non che non mi vogliono sia chiaro ma erano più indipendenti!))

e sfascio la legenda”I FIGLI MASCHI SONO MAMMONI MENTRE LE FEMMINE ATTACCATE AL PAPà”

IN CASA MIA VALE IL CONTRARIO!! 😉

Dopo questo breve riassunto su casa Carrisi volevo AUGURARE A TUTTI QUANTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO E FELICE NATALE!!

p.s. ora proverò ad allegare due foto..ma come sempre sarò impedita e barbapapà dovrà correre in mio aiuto! 😉10930070_1090817344268094_1920286474238458203_n

12106801_1205274176155743_3497271739715800135_n





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Marina».

Commenti

7 commenti a “Cucù…

  1. Marina, Marina, Marina!! (coro da stadio)
    Ben ritrovata!!! Una penna storica di Bravibimbi! Da 0 a tre figli in pochissimissimo tempo anche se… vola! Guarda come sono cresciuti!!! Tantissimi aguroni anche a tutti voi e grazie per avere pensato a noi!

  2. Christine Valentini Sandra Alberti Eleonora Nicolini Cecilia Copelli Silvia BeatriceMargherita Floro Lu Lombardo Samantha Imberti Flora Basile Silvia Gerosa Kate Kareva Paola Pulvirenti Tolone Emanuela Concy Leone Pierangela Siderot Gloria Lorenzini +++ ❤❤❤

  3. Sono diventata MAMMA con questo meraviglioso sito..ho conosciuto molte persone speciali..diventate importanti x me..vere amicizie!!GRAZIE DI CUORE!!!!BUON NATALE A TUTTIIIIIIII

  4. bellissimi Marina
    hai pienamente ragione,grazie a questo sito abbiamo conosciuto davvero delle persone meravigliose
    è già un pò che ci penso….prima o poi aggiornerò anch’io il mio diario
    un bacio cara
    un bacio e abbraccio alla barba famiglia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi