Ciao a tutte come state?

Sono qua per aggiornarvi degli ultimi sviluppi della mia family e per raccontarvi dei miei piccoli. L’ultima volta eravamo rimasti a maggio. Elisa ha ricominciato la scuola dell’infanzia da qualche giorno e grazie anche al fatto che le abbiamo fatto frequentare anche l’asilo estivo ora sta molto meglio non piange e soprattutto è molto più espansiva e socievole, l’unica cosa che mi preoccupa è che tra qualche mese, causa trasferimento, dovrò farle cambiare scuola, speriamo che per lei non sia un trauma mi spiacerebbe moltissimo.

Matteo invece ha fatto i venti mesi ed è sempre più birbante, vivace e indipendente, mangia da solo si prende ciò che vuole da solo, si lava denti mani e faccia da solo, va sullo scivolo al contrario come un freccia, insomma un vero discolo, anche se ancora non parla….dice solo tata, nè mamma nè babbo. Una cosa che volevo chiedervi, io lo sto ancora allattando, ovviamente solo la sera prima di dormire e la mattina, voi che ne pensate? Qui tutti mi dicono che dovrei smettere, marito compreso….io però non sono pronta a smettere…

Per quanto riguarda il trasferimento, i muratori ci stanno facendo impazzire per cui non si sa ancora quando avverrà, noi ora stiamo a Verona e ci trasferiremo a Pisa, meno male che qui abbiamo casa nostra e che non l’abbiamo ancora venduta altrimenti saremo in mezzo alla strada.

La settimana scorsa siamo stati al mare a San Vincenzo e ci siamo divertiti moltissimo, in realtà più che altro si sono divertiti e rilassati i bimbi, perchè si sa ai genitori tocca portarli qua e là farli nuotare giocare ecc…ecc…quando sono così piccoli non hai un secondo di pace, ma va bene così almeno eravamo tutti e 4 insieme, mancava solo Lilli la nostra micetta.

Un bacione a tutte e presto vi aggiornerò sul trasferimento.