Ora parliamo un pò di Giulia, è cresciuta molto soprattutto intellettualmente, ormai ci si può fare un vero discorso e a volte anche rimanere senza l’ultima parola _no comment_

Ha un bel caratterino, l’altra sera perchè è andata a prenderla papà invece che io dalla nonna è entrata in casa sbattendo la porta e urlando: SONO ARRABBIATA! Fortuna che basta un attimo a fa subito pace ma ogni tanto ha questi momenti di ribellione………

Però sa anche essere tenerissima. Mi ha abbracciata e poi guardandomi il pancione mi ha detto: Mamma il bimbo sta bene? (ancora non sapevamo se maschio o femmina). Sì amore sta bene e cresce, quando il pancione della mamma sarà grande come quello della zia (che ha partorito ieri) allora anche lui sarà pronto per nascere………… Ma no, la zia ha il pancione grande perchè ha mangiato tanto, me lo ha detto lo zio!!!!!!! ah ah ah.

Comunque è molto felice di avere una sorellina e anch’io, spero diventeranno amiche e compagne………..

Ieri abbiamo anche iscritto Giulia alla materna, speriamo che la prendano perchè è lo stesso asilo sia mio che di mio marito e conosco personalmente le insegnanti che stimo molto………incrociamo le dita. E soprattutto speriamo che a settembre ci vada volentieri, considerando che io sarò a casa con la piccola………..

P.S. Se avete suggerimenti x il nome del mio nuovo tesoro fatevi avanti, verranno valutati con cura.

a presto