Bravi Bimbi > I Diari delle mamme > Il diario di Ely80 > un week meraviglioso…

un week meraviglioso…

Scritto da Ely il 11 Novembre 2011

Ogni giorno sveglia, un breve saluto, poi al lavoro fino a sera e così per tutte le settimane perchè ahimè il lavoro è necessario. Così i momenti da passare inseme diventano davvero troppo brevi e tu cresci così in fretta!!

Prendend al volo l’occasione per il ponte del 2 novembre abbiamo deciso di dedicarlo solo a noi, senza lavoro senza pensieri e senza nonni (che adoriamo per carità ma alla fine passi più tempo con loro che con noi 🙁 )

Ci colleghiamo a internet, una meta non troppo lontana così avremo più tempo da godere……..mhhhmm……lago? spulciamo un pò di hotel quà e là, questo mi sembra carino.il prezzo direi accettabile, poi arrivi tu e guardi le foto: mamma c’è anche il letto? “ti piace” siiiiiii! ok, aggiudicato. Prenotiamo e domenica mattina si parte!!!

Il tempo devo dire che ci ha fatto un grosso favore e siamo riusciti a visitare un sacco di posti, l’hotel era proprio sul lago e di fronte passva anche la ferrovia e in più c’era anche il parco giochi…..meglio di così non poteva andare direi.

Ti sei divertita un mondo a dare briciole di pane alle anatre e c’era anche il brutto anattroccolo (già diventato cigno) e poi, in val camonica abbiamo visitato un mulino vero. Era affascinata guardando quella ruota enorme che faceva girare la macina e abbiamo acquistato la farina per farci una bella polenta (che ti sei gustata con piacere). Che meraviglia vedere i tuoi occhietti pieni di entusiasmo…….hai camminato con noi da mattina a sera, concessa una tappa per ogni parco giochi incontrato (devo dire che sul lago d’Iseo ce ne sono parecchi e molto carini), hai mangiato pranzo e cena al ristorante senza doverti rincorrere troppo, abbiamo scoperto che adori il prosciutto di cervo e il brasato con la polenta.non sarà troppo?.

Poi la sera, una bella doccia ed esausti per la giornata intensa ci siamo addormentati tutti e 3 nel lettone…………che bello, stare lì senza orari e senza pensieri dei lavori da fare la mattina…….

L’Hotel era molto accogliente e aveva anche la radio in filodiffusione che ovviamente hai scoperto tu perchè mamma non avrebbe mai notato quel piccolo pulsantino sul muro, e soprattutto la camera aveva una chiave magica, bastava farla passare davanti una lucina e la porta si apriva e tu che ancora adesso credi di essere una piccola maga: che ridere!

Peccato sia già passato………speriamo ci saranno ancora mille occasione come questa perchè la tua gioia e il tuo amore sono il nostro pane.

Ti amo.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ely80».

Commenti

4 commenti a “un week meraviglioso…

  1. Come ti capisco … che bello poter staccare un po’ la spina e godere del “noi”! Bisognerebbe farlo più spesso!!! Un abbraccio

  2. questo è il sito dell’hotel però noi abbiamo prenotato tramite booking una doppia, Giulia ha dormito con noi ……
    http://www.hotelcapovilla.it/
    forse un pò troppo informale per una bimba che striscia sulla moquette ma il personale era molto carino e simpatico nonostante dovesse avere modi “educati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi