Sono appena tornata dall’ospedale e non sono per niente contenta. Mi hanno detto che mercoledi’ cioe’ dopodomani devo andarci di nuovo per poi partorire tramite delle pillole che mi daranno per indurre le contrazioni. Non volevo che andasse cosi, volevo che succedesse tutto naturalmente. Non ci sto capendo piu’ niente….. Perche’ darmi delle pillole? Forse qualcosa non va bene? Il bimbo rischia? Ho una paura tremenda. La barriera della lingua poi ……
Qualche consiglio da darmi prima di andare dal macellaio?
Non ne so nulla di pillole..a me han indotto rompendomi il sacco..
Non so cosa dirti..oppure da noi usano un gel che ti mettono nella vagina..
Consiglio x accellsrare l eventuale parto naturale? Cerca di avere qch rapporto con tuo marito …il liquido seminale maschile aiuta a dilatarsi e favorisce le contrazioni…x me con la nascita di manu era stato efficace 🙂
Ahi Ninny, questi qua non ti rompono direttamente il sacco ma usano una nuova pillola che si mette nella vagina. La stessa azione del gel. Per quanto riguarda i rapporti beh con mia madre qua …. mi capisci ….
Ny, per quanto ne sai tu, e’ molto doloroso? IO mi aspettavo le contrazioni normali per poi abituarmi poco a poco al dolore ma putroppo non e’ possibile.
Cucciola dipende ogni donna e a se…a me x i gemellini han torri le acque alle 12.00 e alle 14 eran nati tutti e due…
X Manuel si son rotte naturali ho iniziato il travaglio alle sei del mattino e alle 9.40 e nato..
Nel mio caso non ho trovato diversità tra i due parti…se non xbil secondo che uscito il primo bimbo c era l altro a seguito 🙂 !!
A ce tua mamma…bhe dormirà primo o poi 🙂 fidati i rapporti col patner stimolano le contrazioni 🙂
Kiss
ciao, alla barbamamma il parto è stato indotto con il gel. Mi sta dicendo che le contrazioni, forti, sono arrivate poi all’improvviso. Dire se sia meglio o peggio… boh, ognuno la vive a modo suo e tu sembri già troppo ansiosa! Relaaaaaax! Quando sarai lì che non ce la farai più pensa a questa stupida frase: lo hanno fatto miliardi di altre donne, lo hanno fatto miliardi di altre donne… 🙂
In bocca al lupo, non vediamo l’ora!
Proprio non so da dove sbuca tutta sta paura. Io non so neanche che cosa sia il parto e cosa si prova. Ha ragione il gine quando dice che meno ne sai e meglio e’. Ny, riguardo alla mamma ….. figurati se dorme. Quando mi alzo di notte per andare in bagno, si sveglia. Mio marito poveretto si e’ gia’ fatto da parte, dorme in salotto. Dice che il divano e’ troppo scomodo per farci dormire mia madre.
Domani e’ il grande giorno e io non riesco a chiudere ochio.
Barbapapa sai che sarebbe un buon mantra questa stupida frase? Mi trattengono 5 giorni in ospedale (cosi hanno detto) e se non avro forza di scrivere almeno una foto la pubblico. Crepi il lupo!
Ciao cara tantissimi auguroni e pensa solo che tra poco avrai il tuo piccolo tra le braccia….conta solo quello!!
Barby grazie cara. Io ci provo a pensare solo a quello ma a volte giuro che la paura e’ piu grande.