PARTO CESAREO…

Scritto da laura il 17 Dicembre 2011

ciao a tutte… eccoci qui, alle porte del natale… e alle porte dell’arrivo del mio Davide……ieri isera ho fatto ecografia di controllo il popo cresce bene e due chili e 500 grammi ed e’ lungo 46 cm….. e… sorpresa sorpresa… e’ ancora podalico!!!! la mia ginecologa dice che lunedi devo recarmi in ospedale per prenotare il taglio cesareo… un po mi dispiace… il parto naturale e’….. piu’ “bello”.
vero che magari si soffre un pochino…. pero’ lo vivi attivamente con tuo marito… comunque va bene in ogni caso. l’importante e’ che il nostro pagliaccetto stia bene. per il resto faremo quello che dovremo. colgo l’occasione per fare a tutte voi tantissimi auguroni di un natale sereno pieno di amore insieme alle persone che piu’ amate!!!!!! un abbraccio a tutte. Laura





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Lucy77» e tag «, , ».

Commenti

4 commenti a “PARTO CESAREO…

  1. certo che è proprio birichino Davide!! 🙂 comunque un parto è sempre un parto certo il parto naturale è vissuto più attivamente anche dal papà, ma non sempre è possibile, anche se in alcuni ospedali anche con il cesareo fanno stare il papà vicino alla mamma,così che può tenere il bimbo appena nasce! a che settimana sei arrivata??

  2. ciao denia.alla 35 a settimana.purtroppo dove andro’ io a partorire il papa’ durante il taglio cesareo non lo fanno entrare però poi può andare al primo bagnetto. comunque siamo tutti e due entusiasti perchè il bimbo sta bene e sta arrivando fra noi!!!!!!
    approfitto del sito per fare tanti auguri a mia cugina chiara e alla sua piccola sofia nata questa notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao Laura! Mi hai fatto rivivere una bellissimo ricordo…
    3 anni fà il 24 Dicembre, nasceva Davide Amedeo con il taglio cesareo programmato e voluto. Ti assicuro che oltre a non aver sofferto io è stato un momento magico comunque. Il papà lo ha visto subito mentre lo lavavano ed anche per lui è stato bellissimo. Tutti i miei migliori auguri per il lieto evento ed un Natale Sereno.
    Monica

  4. Anch’io ho sperato che la mia Giuly si girasse fino all’ultimo ma niente da fare…….all’inizio ero un pò delusa………però l’importante è l’amore che gli darai….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi