Mi presento

Scritto da Saraken il 25 Maggio 2011

Ciao a tutti mi chiamo Sara ho 25 anni sono sposata e vivo nella provincia di Treviso sono mamma di un bimbo che il 22 maggio ha fatto 2 anni. Cosa raccontarvi di me lavoro 8 ore al giorno (molte per me), il mio bimbo lo vedo un ‘ora a pranzo (sempre se non dorme) e qlc ora alla sera arrivo a casa da lavoro che sono le 20:00 lui per le 22:00 22:30 massimo a letto. Mi pesa molto lavorare tutto il giorno e caricare i nonni di tutto l’impegno che ci vuole con lui. Alessandro è un bambino molto buono ma allo stesso tempo è sempre in movimento non sta fermo un attimo (povere nonne).

Sono sposata da 3 anni con mio marito Federico ci siamo fidanzati che io avevo 15 anni quest’anno sono 10 anni che siamo assieme, abbiamo fatto 7 anni di fidanzamento e finalmente ci siamo sposati. Trovo molto difficile gestire lavoro casa figli e marito ma voi come fate? Datemi qlc suggerimento che ormai mi sto fondendo.

Come prima volta penso possa bastare . Ciao a tutti





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Saraken».

Commenti

7 commenti a “Mi presento

  1. Felice di conoscerti…………anch’io sono nella tua stessa situazione, lavoro fino a sera e non torno neache x pranzo perchè lavoro lontano da casa e ho una bimba di 2 anni………formule magiche credo che non ce ne siano, cerco di godermi tutti i momenti liberi che ho, per fortuna il sabato non lavoro e me la spupazzo un pò tralasciando a volte i mestieri di casa, ma chi se importa no?!
    a presto

  2. ciao Sara benvenuta, 🙂 che bello leggere quando ci sono coppie che stanno insieme da quando erano così giovani, riempie di gioia perchè sono poche le coppie che resistono, ma dopo 10 anni e un bimbo direi che siete ben consolidati oramai!! quindi auguri!! io non so darti consigli perchè lavoro in casa quindi ho il mio pestifero sempre a portata di mano, ma so che ci sono tanti genitori nella tua situazione e immagino che non sia facile!! ma purtroppo bisogna lavorare!! a presto denia

  3. ciao!!!!benvenuta!!!abbiamo più o meno la stessa storia:sono sposata dal 2005 ma io e mio marito stiamo assieme dal 1999!!!quando allora avevo 16 una bimba che compirà 3 anni a settembre e un bimbo che compie un anno la settiamna prossima!pure io lavoro tantino…non torno durante la pausa e i bimbi satnno con i nonni fino a quasi sera…cerco di organizzarmi il meglio possibile…ma succedono sempre imprevisti e a volte sono scoraggiata…..guardare il sorriso dei draghi…..co sì li chiamiamo….mi da molto energia e positività pero’!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi