Ciao a tutte!!mi presento:sono Cristina di Milano e ho 23 anni,sono in attesa da 11 sett e due giorni e non sto nella pelle!!

non vedo l’ora di avere il pancione ,x ora è ancora piccolo ma presto il pupo crescerà.
Come qualcuna di voi già sà,questa gravidanza non era prevista è stata una gran sorpresa stavamo preparandoci per il matrimonio ed ora faremo tutto in tre,manca davvero poco solo due mesi.

Io e fabry saremo marito e moglie il 14 febbraio 2009 e se non si vedrà prima, il 10 febbr avremo la morfo e sapremo anche il sesso….sarà il ragalo più bello del mio compleanno,ebbene si che coincidenza,sarà anche il giorno del mio compl…..sono stra emozionata per tutto e sono felice di poter condividere questo sogno con tutte voi!!

Nell’ultima eco il piccolo sgambettava come un matto,il papy fa il ciclista (quando ha tempo..povero)e la prima cosa che mi è venuta in mente è stato che si allenava per la stagione!!!sarà maschio??presto lo sapremo. …il 16 dicem ho il dual test,ma per l eco dal ginecologo dovrò aspettare a gennaio ma non sono curiosa di sapere se sarà maschietto o femminuccia spero solo che stia bene è già un dono speciale averlo!!!!un bacio a tutte e una carezza a i vostri pancini e pancioni ….grazie barbapapà!!!

Cristina