, a scuola ci massacrano con la contraccezione come se avere un figlio fosse la cosa più facile del mondo e poi … passa un anno senza mai l’ombra di un ritardo!"

Scoraggiati ma speranzosi ci rechiamo da un PROFESSORONE consigliatomi da un amica e che ci fa fare degli esami base devo dire anche poco costosi e ci dice, ragazzi qua funziona tutto, dateci dentro con tutta la serenità del mondo, vi do giusto un aiutino e mi da una cura di clomid con monitoraggio ma per tre mesi nn accade nulla

A questo punto eravamo ad Aprile, ovviamente intorno a me era un proliferare di amiche incinte, di bimbi piccoli che mi ronzavano intorno quindi, cerco di essere onesta,  i miei "rosicamenti"  si facevano sempre più fantoziani.

A quel punto scattano una serie di coincidenze incredibili ovvero:

1) il Prof. che mi dice "Fede nn c’è nulla che non vada ma sei troppo stressata dal lavoro " ( per inciso lavoravo a Roma in una grande azienda americana con un ruolo di responsabilità per circa 10 ore al giorno)

2)mi propongono un nuovo lavoro a 3 km da casa

Morale della favola resto incinta il mese stesso in cui ho dato le dimissioni, a Luglio, purtroppo la gravidanza va male ed a Settembre ho subito un raschiamento, non vi sto a raccontare il conseguente sconforto e l’ennesima "ROSICATA" del caso.

Certa di essere tra le donne più sfigate del mondo mi decido a non piangermi addosso, mi butto sul nuovo lavoro, dimagrisco, divento più bella e me la godo per 2 mesi…. con tanto di sbronza a monaco di baviera (la cui birra giuro sembra fare miracoli!!!) 🙂

Tornata da Monaco scopro di aspettare un bambino 🙂 Eh si era il 19 di dicembre. Posso solo dire che il giorno che ho fatto il test ( lo so sono pessima ma nn potevo aspettare la sera mio marito) in completa solitudine, Perla (la mia cagnolina cocker) mi guardava come se fossi pazza perchè strillavo per casa e la baciavo.

Ora sono alla 17 + 6 e non mi sembra vero di avere la pancia e di sentire il mio piccolo che si muove dentro di me….è scatenatissimo:)

Abbiamo fatto la traslucenza, il bitest e sembra andare tutto alla perfezione, cresce una bellezza e pure io a dirla tutta 🙂

Non sappiamo ancora se sia maschio o femmina, il 14 del mese prossimo lo sapremo.

Questa è un po’ la mia storia e spero di avervi detto quanto basta per farmi conoscere.

Un Beso

Fede