normalmente, anche se non tutto: non mangio la frutta e mangio poca verdura e solo cotta. Carne e pesce non so cosa siano. Vado solo di carboidrati. La cosa fantastica è che non sono ingrassata per niente… nonostante tutto.

 
Una cosa che mi dispiace è che, per me che sono molto attenta a quello che mangio, alle calorie e alla qualità degli alimenti che mangio, in questo periodo sono completamente allo sbando. Il mio piccolo dovrebbe nutrirsi bene, con alimenti sani. E io cosa gli do? Delle focacce!!! Terribile.
 
Comunque venerdì scorso sono andata a fare il secondo controllo dalla ginecologa e abbiamo fatto un’eco di controllo. Adesso quella piccola pallina di 7 millimetri di tre settimane fa è diventata un fagiolino che ha la forma di un bimbo! E’ lungo 17 millimetri e lo abbiamo visto di profilo, con la sua testolina un po’ grossa, la panciotta e i piedini che iniziano a formarsi.
Ci ha fatto sentire anche il cuore, che cosa incredibile!
Per ora è tutto a posto, ma finché questo benedetto primo trimestre non è passato io non sono tranquilla…saranno gli ormoni a mettermi ansia!
 
Per fortuna da domani sono in vacanza e andremo in montagna per qualche giorno con i nostri simpatici micioni.
Mi sono anche presa un libro sullo yoga in gravidanza e vorrei iniziare a metterlo in pratica.
 
A presto carissime!
Raffaella