quando canto tutti si tappano le orecchie; quando mi metto a cantare mio fratello addirittura certe volte si mette a piangere. Ma mi piace troppo cantare, non ce la faccio a non farlo. Mi piacciono le canzoni di Jovannotti.

Mi piacciono tantissimo i Cesaroni ed infatti domenica scorsa mamma e papà hanno fatto realizzare un altro mio sogno: sono andato alla Garbatella a vedere il bar (la bottiglieria). Sabato mi sono spavewntato perchè mamma mi ha detto che Mimmo dei Cesaroni ha avuto un incidente con la macchina con il papà e due sorelline e che era grave in ospedale. Per fortuna poi abbiamo letto che sta meglio. Ma sto facendo un sacco di preghiere per lui.

Mi piace molto leggere Topolino. Ma leggo un po’ di tutto. Ho letto anche Eragon e Eldest. Ora mi manca il terzo.

Io odio le bugie ma purtroppo uno dei miei amici migliori ne dice a palate, ma la maggior parte delle volte lo riesco a smascherare: si chiama Marco.

Spero di non essere stato troppo noioso ma per cominciare volevo dire qualche cosa di me. Spero cha anche altri bimbi scrivono così anche noi possiamo fare amicizia e dire i nostri pensieri.

Tanti saluti. Matteo

I cesaroni