Mi presento

Scritto da Autore non disponibile il 29 Luglio 2009

Ciao a tutte le neomamme e i neopapà!!!

Mi chiamo Carlotta, ho 21 anni e abito in provincia di Cuneo dove convivo da 3 anni con il mio compagno e il nostro cagnolone Ares. 

Da 3 settimane ho scoperto di essere incinta e ad oggi sono all’8° settimana di gestazione!!

Ancora non mi sembra vero che il 9 marzo 2010 circa nascerà nostro/a figlio/a!!! In questo blog spero di potermi confrontare con le altre mamme e chissà, trovare qualcuna che come me è all’8° settimana così da poterci scambiare passo passo le nostre esperienze!

Anche perchè sono già in maternità e di tempo ne ho finche ne voglio purtroppo!

E dico purtroppo perchè il mio compagno fa i 3 turni e quindi sto molto tempo da sola…magari potesse non andare a lavoro e stare sempre con me!!!Sarebbe bellissimo!!!Poi in questo momento patisco tanto la solitudine, sicuramente per il fatto che ho sempre paura che succeda qualcosa al piccolo, la paura di poterlo perdere perchè mi è successo un anno fa, avevo scoperto di essere incinta tutto bello tutto andava bene, e poi sono comparse quelle perdite scure…quando mi hanno fatto l’ecografia in ospedale (la prima volta che vedevo il mio bimbo) il suo cuoricino non batteva,si era fermato alla 7° settimana di vita…non vi sto a descrivere il dolore perchè è indescrivibile…poi il trattamento che mi hanno riservato in ospedale è stato a dir poco (a parer mio) “discutibile” dato che sono dovuta stare con mio figlio morto in grembo ancora 1 settimana prima che mi facessero il raschiamento dato che non avevo espulso spontaneamente il piccolo…comunque esperienza terribile che non auguro a nessuno e spero che questa volta vada tutto per il meglio per il mio bimbo!!!Scusate per lo sfogo ma è la prima volta che ne riesco a parlare…

Comunque spero di trovare molte amiche!!!Un saluto a tutte!!!!

Carlotta





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Vecchi racconti».

Commenti

10 commenti a “Mi presento

  1. Ciao! Benvenuta!!
    Mi spiace per l’esperienza pregressa, ma vi faccio le mie più sincere congratulazioni per la seconda chance!!
    Io sono alla 23 esima settimana e la dpp è per il 29 novembre…
    😀
    Non hai parenti o amiche vicino?Sei proprio sola sola?Consolati che hai un piccino dentro, parlagli!!!
    Oppure sfogati sul sito!
    In bocca al lupo e cerca di godertela più possibile!!
    Baci Fra’

  2. Grazie Francesca!!Purtroppo mi sono dovuta trasferire qui a Barge per lavoro, io in realtà sono nata,cresciuta e vissuta sempre a Torino dove ho tutti i miei parenti ed amici, qui ho pochissime amiche anche perchè la gente è mooooolto chiusa!!!comunque ho la speranza di poter trovare in questo forum le amiche che qui mi mancano!!!!Buona fortuna anche a te!!!!
    Un bacione! Carlotta

  3. Ciao barbapapa!grazie anche a te!il mio compagno fa il meccanico in una fabbrica qui vicino dove lavoro anche io, solo che abbiamo sempre fatto i 3 turni insieme, a casa sempre insieme, in giro sempre insieme…e adesso sento la mancanza!!!Passerà…questione di abitudine penso…più che altro mi devo trovare tante cose da fare!!!Un saluto!
    Carotta

  4. ciao Carlotta, piacere di conoscerti, io sono Marika da Palermo ho 29 anni e sono alla 23^ settimana. Anche io come te prima di avere il mio Pollicino, ho perso un bimbo alla 6^ settimana, nel mio caso invece non c’è stato bisogno di raschiamento, se n’è andato via da solo… Posso capire il dolore che hai provato ma adesso vedrai che le gioie della nuova maternità, anche se non cancelleranno la brutta esperienza, te la faranno accettare in maniera più serena! AUGURISSIMI e tutte le volte che ti senti sola, cercaci sul forum, gira e rigira siamo sempre lì!!!!baci a presto

  5. ciao carlotta io ho solo un anno piu di te e sono alla 19 settimana di gravidanza…anche io purtroppo come te ho vissuto la tua stessa esperienza prima di questa seconda gravidanza,ma sono sicura che andra tutto bene per te stavolata…anche perche lo so che c’è la paura a fare da sfondo ma credo che sia l’esperienza piu bella che c’è,e quindi va vissuta fino in fondo…un bacio sonia

  6. ciao Carlotta! benvenuta a te e al piccino che hai dentro! 🙂
    vedraic he andra bene stavolta..purtoppo siamo in tante qua che abiamo passato l’eserienza della gravidanza andata male..ma per fortuna dopo tutto si sistema, sopratutto con l’aiuto delle meraviglie che partoriamo!
    in boca al lupo!
    un bacio, Lorena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi