mi presento

Scritto da Autore non disponibile il 09 Giugno 2009

Ciao mi chiamo Simona e sto per diventare mamma per la seconda volta, la mia rima bimba ha 2 anni e si chiama Giorgia ed è tutta la mia vita poichè sono ragazza madre e quando sono rimasta incinta la prima volta lui mi ha lasciato e se nè andato non ha voluto riconoscerla , ma quel che più è grave che i primi 3 mesi insisteva nel convincermi ad abortire , insieme a sua madre( un arpia).

Comunque quando la mia piccola aveva un anno ho conusciuto il mio attuale compagno ..e ci siamo innammorati ora viviamo insieme ed aspettiamo un bimbo il prossimo anno vorebbe sposarmi e adottare Giorgia per darle il suo cognome…Quando pensavo che non ce l avrei fatta quando credevo che tutto era perduto un raggio di ol ha illuminato il mio cammino e mi accompagna sempre poratndomelo nel cuore….Certo ringarzio anche i mie genitori che mi hanno sostenuto fin dall inizio!!!!!

Adesso sono veramente felice, anche se mi sento un pò in colpa per Giorgia perchè e molto attaccata a me ed è gelosissima non vuole nemmeno che si dica che io nella pancia ho un altro bimbo, anzi da quando sono rimasta incinta si è molo più attaccata a me..quasi come se lo sentisse…….





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Vecchi racconti».

Commenti

8 commenti a “mi presento

  1. Ciao Piccina, benvenuta! Ho visto tua figlia dalla foto nel profilo ed è bellissima!
    Mi dispiace per come è andata e ho una curiosità: ma il padre di Giorgia, nel frattempo, è completamente scomparso oppure no?

  2. il padre di Giorgia io non lo vedo più e anche se viviamo nella stessa città nello stesso quartiere non ci incontriamo mai…….non ci siamo mai cercati e spero vivamenrte che lui mai lo farà perchè a questo punto mi rovinerebbe solo la vita anzi ci rovinebbe la vita Giorgia un padre già ce l’ha .Il padre è colui che ti cresce che vede i primi passi che gli dice ti voglio bene, non chi di suo ci ha meso un ora e poi se ne frega……dico bene ??nonostante ciò mia figlia voglio che sappia la verità non che viva nella convinzione che suo padre sia il mio attuale fidanzato voglio che sappia tutto ….

  3. Molto duro il tuo commento. Credo sia umanamente normale. Credo però che dovrai usare comunque molto tatto con Giorgia…

  4. certo anche perchè non voglio traumatizzarla, nè parlar male del vero padre le dirò solo che forse doveva acora crescere e che non se l è sentita di fare il padre..voglio che sappia che lei è nata da un rapporto d’ amore , poi andato male ..magari non lo vedrà mai ma non voglio che crescendo pensi a lui come un mostro ..parlando con una psicologa mi ha spiegato che potrebbe avere delle ripercussioni una volta adulta che potrebbe avere difficoltà a relazionarsi con gli uomini e non vogio che accada per colpa mia…….io le dirò solo la verità, senza metterci del mio perchè sarebbe troppo per lei , sarà lei a trarne le conclusioni…comunque intanto mi godo questi momenti con lei irripetibili,a desso che sono anche in maternità…..

  5. oggi mi sento particolarmente euforica…sarà l amore che mi stanno regalando tutte la persone che mi stanno intorno soprattutto il fidanzato e mia madre che finalmente stasera insieme a mio padre e i miei fratelli verranno a cena da noi…mi mancano quei momenti in cui si stava a casa tutti insieme , bastava un commento per la tv , di mio fratello , che subito mio padre ribatteva e tutti noi ridevamo di gusto…mi mancano….anche se a casa con il mio fidanzato e mia figlia si sta bene..a volte mi sento sola…la casa mi sembra vuota!!! crede anche che sia una fase in cui ci si passa per crescere e che quindi va bene così, poi ci si abitua…..!!!!

  6. ciao a tutti da poco fatta un altra eco e il ginecologo che sembrava così sicuro che il mio bimbo fosse un maschio …improvvisamente ieri mi ha detto che non è più cosi convinto ..dovrò aspettare il 15 quando ci sarà la morfologica…io desidero un altra femmina ..ma l importante è che sia sano..

  7. é una femminuccia la bimba che porto dentro lo sapevo dentro di me anche se subito mi avevano detto che era maschio…io sono al settimo cielo cosi si farano compagnia con la sorellina Giorgia…questa piccola principessa si chiamerà Gaia…sono veramente entusiasta…….ho fatto la morfologica e va tutto bene e questo è molto più importante……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi