Questi tre giorni di festa mi ero messa in testa di fare un sacco di cose: dovevo sistemare casa, fare l’albero di Natale, il Presepe ecc, ecc. Invece niente! Ho dormito un sacco, tra l’altro io non sono nemmeno abituata. Di solito la mattina sono in piedi alle 6.40 e nel week end tiro le nove al massimo. Non amo perdere tempo a poltrire.

Eppure questo piccolo esserino dorme un sacco… e fa dormire anche me! 😀

Per non parlare dei momenti in cui mi fa venire fame! Soprattutto la mattina mi riempio di grissini e focaccine salatissime, bevo acqua superfrizzante per mandare giù tutto e pranzo con pasta integrale scondita. Lo so che per la linea e per il nutrimento non è il massimo, ma è meglio che niente… inoltre ho perso un chilo e visto che non sono magrissima va bene così

Sono stata anche dalla nutrizionista / naturopata che mi seguiva nella dieta prima che fossi incinta e mi sono fatta fare un piano alimentare per il primo trimestre. Devo dire che è stato molto utile, infatti anche lei mi ha detto di buttarmi sui carboidrati che tengono lontane le nausee e di evitare assolutamente i formaggi e i latticini che invece le attirano senza scampo.

Magari nel prossimo post vi racconterò più nel dettaglio i vari suggerimenti che mi ha dato.

Adesso, purtroppo, il lavoro mi chiama… e spero di non addormentarmi davanti al computer oggi pomeriggio!

Bacioni a tutte! Raffaella