Buona sera mamme!!! Lo sò è venerdì sera e dovrei essere fuori a divertirmi come tutte le bimbe di 25 anni come me…ma…ho fatto una scelta!!!siiii!!! io e il nostro dolce Nikolas siamo a casa a coccolarci, troppo freddo e chi ne ha voglia di uscire??? forse usciamo domani sera tutti e tre…ah dimenticavo che sul divano con noi c’è anche quel dormiglione di Orazio, pigro elegante e baldanzoso gatto maschio!!! Ad ogni modo scrivo per farvi TANTI AUGURI DI UNO SPLENDIDO 2009 PIENO DI DOLCEZZE….PERCHE’ I BIMBI NE PORTANO TANTE!!! E SPERO ANCHE IO DI AVERNE DICIAMO IL GIUSTO….eh eh …il Natale, nonostante la famiglia del mio compagno sia molto affettuosa con te, anzi sua mamma mi considera come una figlia mai avuta, purtroppo non è stato così sereno come avrei voluto perchè la mia famiglia è un disastro…e l’ho trascorso con i miei zii…va bhè…. la Mia Famiglia ora sono i miei tre maschi..3 vs 1 …..ce la farò???..

Ad ogni modo il mio dolce Fabri fa il turni e ieri e stanotte gli tocca fare le notti… tesoro che vita credetemi, i turni sono pesantini, per 2 soldi poi…. in più ieri sera quando arriva al lavoro legge una ottima circolare con vigore dal 1 gennaio 2009 che non c’è più il bonus bebè aziendale! Ovvero, il mese in cui nasce il figlio, l’azienda di raffinazione per cui lavora gli da un bonus bebè in euro, che sognifica una busta lorda piena…se contate che lo stato e le tasse se ne portano via quasi la metà…una lorda piena non avrebbe fatto schifo…bhè, comunque da quest’anno non c’è più…hanno licenziato le 4 ragazze della mensa…eh…segni della crisi… Caspita, devo proprio muovermi e cercare di rientrare il prima possibile a lavorare anche nel bar…..

Per il resto non proseguo a tediarvi con i miei pensieri, solo volevo chiedervi se tra voi c’è qualcuna che come me quando il marito o compagno turnista fa la notte, si sente sola e lo ammetto ho una paura folle di stare a casa da sola…e pensare che prima viveno anche da sola…ora non lo sò…sarà la gravidanza la casa nuova ma ogni rumore mi fa preoccupare..ed io non riesco a dormire con l’angoscia che qualcuno possa entrare in casa….e farci del male…non sopporterei di essere responsabile del dolore al bambino o peggio di perderlo…però nello stesso tempo sento che il battito cardiaco cosi accellerato, anche se di dopo, non gli fa bene..e di sicuro nemmeno il mio stato di angoscia latente… Qualcuna può aiutarmi???mah…scusate…vi scrivo sempre i miei sfoghi…

Una notizia bella è che oggi tra un calcetto e un pugnetto del piccino abbiamo riconosciuto che comincia ad avere..come dire.."parti dure" come un gomito, oppure un ginocchio….davvero si sente una gobba dura come un ossicino…impressionante!!! davvero! credo anche di riconoscere la testa…la mia zia che lavora in ostetricia che ho la pancia piccola quindi credo che lui cominci ad avere poco spazio, oppure è normale ora che si "concretizzi"..intendiamoci sulle virgolette…per ora baci a tutti"!!!! a presto!!!