Caro utente, il Forum di BraviBimbi ha chiuso in battenti, ma niente paura:

1) tutti i contenuti sono stati mantenuti e possono essere visualizzati;

2) l'avventura continua sul nostro sito web, più nutrito che mai di consigli e novità!

Staff di BraviBimbi - 27/05/2019

Non so che pensare?

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Non so che pensare?

Messaggioda Simonast » 09/09/2018, 13:24

Buongiorno a tutte,
Lo scorso mese ho avuto il ciclo con 5 gg di ritardo e sono sempre molto regolare ho cicli di 27 giorni. Però ho notato questo mese che ho una pancia strana mai avuta così gonfia e dura e non mi sembra di aver ovulato questo mese.... Io e il mio compagno abbiamo rapporti liberi perché se capita per noi non è un problema.... Però non se aspettare il ritardo del prossimo ciclo che è quasi in arrivo però non ho sintomi o fare la beta?
Voi che ne pensate.?
Simonast

Re: Non so che pensare?

Messaggioda Ida Marta » 14/09/2018, 21:38

Penso proprio che tu debba aspettare un ritardo per pensare ad una possibile gravidanza... anche breve se la curiosità è grande... ci sono test molto buono già dal primo giorno di ritardo... altri risultati non sarebbero attendibili...
Ida Marta

Re: Non so che pensare?

Messaggioda Simonast » 15/09/2018, 17:49

Grazie mille.... Sono al 3 gg di ritardo però voglio aspettare ancora un pochino per fare il test.... ti tengo informata....
Simonast

Torna a Cercando la cicogna